La madre di Cecilia Rodriguez avvisa Ignazio

Cecilia Rodriguez, la madre avvisa Ignazio: “Chi lascia le mie figlie poi si pente e torna”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez, la madre avvisa Ignazio: “Chi lascia le mie figlie poi si pente e torna”

| 02/12/2022
Cecilia Rodriguez, la madre avvisa Ignazio: “Chi lascia le mie figlie poi si pente e torna”

1' DI LETTURA

I due promessi sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di “Casa Chi”. C’è grande attesa per il loro sì che sarà pronunciato nell’autunno del 2023. Il matrimonio, ha svelato la bella argentina, non sarà “solo per pochi intimi”. Ignazio Moser ha infatti una famiglia numerosissima. “Non è colpa mia se mio padre ha molti fratelli e sorelle”, ha precisato lo sportivo il cui padre, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, ha ben dodici fratelli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia: “Le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile”

I giornalisti di “Chi” hanno tirato fuori l’argomento Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez è nel cast dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà si è lasciato scappare qualche confidenza sul rapporto con la madre di sua figlia Luna Marì dandole 10 come voto. “È stato molto obiettivo perché Belen è un 10, ma anche un 15, ma questo non vuol dire essere innamorati – ha commentato Cecilia – Certo lei è la più bella del mondo e ha ragione. E poi possiamo dire che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Cozzani (Foto Instagram)

L’aneddoto di Ignazio su Veronica Cozzani

A tal proposito, Ignazio Moser ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua futura suocera Veronica Cozzani: “A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: ‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi’”. Il riferimento è a Stefano De Martino che è tornato a filare d’amore e d’accordo con Belen.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/12/2022 16:20
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965