Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e i dettagli delle nozze

Cecilia e Ignazio sposi ad ottobre dopo la crisi (cosa ne pensa Belen)

Paola Chirico

Cecilia e Ignazio sposi ad ottobre dopo la crisi (cosa ne pensa Belen)

| 21/11/2022
Cecilia e Ignazio sposi ad ottobre dopo la crisi (cosa ne pensa Belen)

2' DI LETTURA

Ospiti della nuova puntata di “Verissimo”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due promessi sposi, che fino ad ora hanno condiviso tutto con i fan, sono stati molto riservati sull’argomento nozze. Anche Belen non ha detto nulla. Adesso però i due svelano qualche particolare su uno degli eventi più attesi del prossimo anno. Il mese è fissato. “Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’”, scherza Cecilia (ma neanche troppo).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Silvia Toffanin (Foto facebook)

Nozze autunnali

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma soprattutto Belen, preferiscono le nozze in autunno. Il wedding day, a quanto pare, è fissato per ottobre. Secondo le prime indiscrezioni Chechu vorrebbe dire sì in una chiesetta appartata e nella natura del Trentino, dove c’è l’azienda vinicola della famiglia Moser alla quale Ignazio è molto legato. “A settembre non si può fare perché c’è la vendemmia”, dice papà Moser che mettere il primo “veto”. Anche Belen spinge per ottobre: “Perché prima fa troppo caldo e ti cade il trucco”. Nessuno ascolta Ignazio: “Io volevo a maggio-giugno è una congiura questa”. Cecilia sarà accompagnata dal padre e dalla sorella: “Come ho fatto io con lei”. 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto facebook)

La crisi servita per ricominciare

“Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna”, dice Cecilia sciogliendosi in lacrime. “Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più, non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata e mi ha sempre accettata con tutti i miei difetti, che sono tanti”, continua l’influencer. I due promessi sposi hanno attraversato un momento di crisi che li ha portati ad allontanarsi: “È durato poco tempo, però abbiamo preso insieme questa decisione di prenderci un periodo di riflessione. Litigavamo tanto in quel periodo, forse magari anche lavorando tanto insieme. Siamo stati bravi a fermarci e cercare di non rovinare le cose”.  “In generale nei rapporti duraturi e veri le crisi servono secondo me – commenta Ignazio – Soprattutto per la vita che facciamo noi. Siamo giovani e impegnati, caratteri forti e i momenti di crisi servono per capire in che direzione stiamo andando e quale prendere. Siamo stati intelligenti, l’abbiamo capito entrambi. Abbiamo corretto il tiro. Si è trattato di due o tre settimane che sono parse una vita. Da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto questo importante passo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2022 13:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965