"C'è posta per te", Valentina aspetta davvero il quarto figlio?

“C’è posta per te”, Valentina aspetta davvero il quarto figlio? I suoi ultimi post social

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, Valentina aspetta davvero il quarto figlio? I suoi ultimi post social

| 10/01/2023
“C’è posta per te”, Valentina aspetta davvero il quarto figlio? I suoi ultimi post social

2' DI LETTURA

A distanza di tre giorni dalla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di “C’è posta per te”, non accenna a scemare l’interesse del pubblico nei confronti di una coppia che ha tenuto banco sui social con la sua storia intricata. Stiamo parlando di Valentina e Stefano, due coniugi romani, genitori di tre figli (Nicholas, Allyson e Denise), giunti alla decisione di separarsi dopo un tradimento di lei. La crisi, però, è esplosa per via dell’atteggiamento freddo e a tratti offensivo avuto dal marito nei confronti della moglie poi finita tra le braccia di un altro.

Valentina e Stefano (Foto Instagram)
Valentina (Foto Instagram)

“Tradire una persona è grave ma anche trattar male una persona è grave”

“Ho rovinato tutto ma mi sono sentita umiliata come donna”, ha detto Valentina in lacrime. Maria De Filippi ha bacchettato Stefano: “Mai ti saresti aspettato che lei potesse andare con un altro, no? Anche perché faceva esattamente quello che le dicevi tu. Le dicevi di raccogliere le patatine e le raccoglieva. Posteggiava male, buttava le patatine, che altro faceva? (…) Tradire una persona è grave ma anche trattar male una persona è grave”. Alla fine, la conduttrice è riuscita a convincere Stefano a perdonare la consorte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano e Valentina (Foto Instagram)
Valentina e Stefano (Foto Instagram)

Gli ultimi post di Valentina su Instagram

La puntata andata in onda lo scorso sabato è stata registrata nei mesi scorsi. La domanda nasce spontanea: Valentina e Stefano stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? Nelle scorse ore, una fonte che si è detta molto vicina alla coppia ha fatto sapere via Twitter che Valentina sarebbe in attesa del quarto figlio. Nei profili social dei due coniugi non c’è alcun riferimento ad un bebè in arrivo. Oggi però Valentina ha pubblicato le foto del suo matrimonio con Stefano celebrato nel 2017 con un cuore bianco nella caption. Segno che i due coniugi starebbero ancora insieme. “Ciascuno giudica bene ciò che conosce e solo di questo è buon giudice”, ha aggiunto a corredo di un selfie postato qualche ora fa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/01/2023 17:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965