"C'è posta per te" torna in onda con un nuovo postino: ecco chi è

“C’è posta per te” torna in onda con un nuovo postino: ecco chi è

Daniela Vitello

“C’è posta per te” torna in onda con un nuovo postino: ecco chi è

| 20/09/2022
“C’è posta per te” torna in onda con un nuovo postino: ecco chi è

1' DI LETTURA

A gennaio 2023 “C’è posta per te”, tra i programmi più amati dai telespettatori, tornerà in onda con una novità. Il people show di Canale 5 ha assoldato un nuovo postino. La new entry è stata presentata in queste ore su “Witty Tv”. Si tratta di Giovanni Vescovo, 29 anni, da Treviso. Il giovane non è proprio uno sconosciuto.

Giovanni Vescovo (Foto da video)

Ha partecipato a “Uomini e Donne”

Nella stagione 2016/2017, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Adesso lo attende un nuovo compito: girare in lungo e in largo l’Italia per consegnare agli ospiti la celeberrima busta contenente l’invito a presentarsi negli studi Elios di Roma per scoprire “chi li ha mandati a chiamare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Vescovo (Foto da video)

I postini di Maria De Filippi svelano i retroscena di “C’è posta per te”

Fare il postino per il programma “C’è posta per te” è tutto fuorché una passeggiata di salute. A raccontarlo anni fa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” sono stati alcuni “portalettere” in forza al programma. I postini devono essere reperibili dai 6 agli 8 mesi all’anno e sempre pronti a partire con la valigia sotto il letto.

Giovanni Vescovo (Foto da video)

C’è chi non prende bene l’invito in trasmissione.  Capita spesso che un membro della redazione debba salire a casa a telecamere spente per spiegare le motivazioni della visita. Altrettanto spesso la gente non accetta l’invito e in quel caso la storia non può andare in onda.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 18:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965