Folgorato da una scarica elettrica: è morto così Carmine Diamante, pseudonimo di Carmine Saturno, cantante neomelodico originario di Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli. L’artista stava giocando con i nipoti nella casa di vacanze della madre a Castel Volturno, in provincia di Caserta, quando ha toccato il rubinetto di una fontana da dove sarebbe partita la scarica elettrica che l’ha ucciso sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Carmine Diamante muore folgorato: disposta l’autopsia
Il cantante neomelodico è giunto privo di vita al Pineta Grande Hospital. La fontana è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco e posta sotto sequestro dai carabinieri. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo di Carmine Diamante che è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta. La vittima aveva 35 anni, era sposato e aveva due figli.
LEGGI ANCHE: Lautaro Martinez, il figlio rischia di essere schiacciato dallo specchio: il video choc
Il cordoglio: “Non è possibile morire così giovane”
L’artista era molto seguito sui social e un mese fa aveva pubblicato il suo ultimo singolo, E Guaglione e tutt e Viche. “Avevi una vita davanti come artista neomelodico, come marito, come essere umano. I dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi, ma noi dobbiamo essere forti per portare il vostro vissuto non solo nel cuore ma anche nella mente”, scrive un utente sui social. “Non è possibile morire così giovane – sottolinea qualcun altro – Conoscevo Carmine artisticamente, un ragazzo pieno dì voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla Carmine Diamante ora farai cantare gli angeli del paradiso”.