Carmen Russo cade durante il matrimonio di Francesca Cipriani

Carmen Russo cade in chiesa durante il matrimonio di Francesca Cipriani

Daniela Vitello

Carmen Russo cade in chiesa durante il matrimonio di Francesca Cipriani

| 06/12/2022
Carmen Russo cade in chiesa durante il matrimonio di Francesca Cipriani

1' DI LETTURA

E’ virale sui social un video che immortala l’ennesima caduta di Carmen Russo. Due mesi fa, la “dancing queen” era cascata a gambe all’aria durante una puntata del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini l’aveva invitata a raggiungerla al centro dello studio e la ballerina non aveva visto il gradino. A fine puntata, la moglie di Enzo Paolo Turchi aveva concesso il bis.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo cade in diretta (Foto da video)

L’incidente mentre la sposa stava percorrendo la navata

E siccome non c’è due senza tre…Carmen Russo è caduta per la terza volta. E’ accaduto sabato scorso durante il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi celebrato a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. La sposa aveva appena fatto il suo ingresso in chiesa al braccio del padre e i due procedevano verso l’altare.

Carmen Russo aiutata a rialzarsi dal marito e dalla figlia

Carmen Russo, come tanti altri invitati, stava riprendendo la showgirl con il cellulare quando ad un certo punto ha perso l’equilibrio e si è accasciata al suolo. A tirarla prontamente su sono stati il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria. Per un soffio non è caduta davanti alla sposa ostruendo il suo passaggio. La clip ha fatto il giro del web suscitando ilarità.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/12/2022 10:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965