Caos al concerto di Cristina D'Avena: uomo si spoglia nudo e palpeggia le ragazzine

Caos al concerto di Cristina D’Avena: uomo si spoglia nudo e palpeggia le ragazzine

Daniela Vitello

Caos al concerto di Cristina D’Avena: uomo si spoglia nudo e palpeggia le ragazzine

| 02/09/2022
Caos al concerto di Cristina D’Avena: uomo si spoglia nudo e palpeggia le ragazzine

1' DI LETTURA

Caos al concerto tenuto martedì sera da Cristina D’Avena a Ladispoli. Un uomo tra il pubblico ha pensato bene di rovinare l’atmosfera fiabesca che contraddistingue le esibizioni della cantante bolognese. Mentre la beniamina di grandi e piccini attingeva al suo infinito repertorio fatto di brani che hanno accompagnato intere generazioni quali “Pollon”, “Occhi di Gatto” e “Kiss me Licia”, nell’area sottopalco, l’uomo si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a strusciarsi contro una 40enne e a palpeggiare le ragazzine presenti al concerto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina D’Avena (Foto Instagram)

Il maniaco denunciato a piede libero per violenza sessuale

“C’è un uomo nudo, lo abbiamo anche fotografato: intervenite, presto”, è la segnalazione arrivata alle forze dell’ordine che sono prontamente intervenute sul posto. I poliziotti hanno individuato e identificato il maniaco. Si tratta di un 65enne originario di Cerveteri, nel Lazio. Portato in commissariato, è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale. “Il Messaggero” racconta che gli agenti sono intervenuti prima che rischiasse il linciaggio. Sul palco, però, nessuno si è accorto di nulla.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/09/2022 17:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965