Can Yaman in volo verso Palermo - Video - Perizona Magazine

Can Yaman in volo verso Palermo – Video

Daniela Vitello

Can Yaman in volo verso Palermo – Video

| 13/02/2022
Can Yaman in volo verso Palermo – Video

2' DI LETTURA

La troupe di “Viola come il mare” torna nel capoluogo siciliano

  • Un bellissimo regalo per le fan palermitane che speravano in un ritorno del loro idolo
  • L’attore turco trascorrerà il giorno di San Valentino in Sicilia, anche se per lavoro
  • La fiction che lo vede protagonista dovrebbe andare in onda su Canale 5 in primavera

Can Yaman e la troupe di “Viola come il mare” tornano a Palermo. Quattro mesi fa, l’attore turco di origini albanese era stato acclamato come una star al suo arrivo nel capoluogo siciliano. Il divo di “Daydreamer – Le ali del sogno” si era fermato per un mese per girare alcune scene della fiction prodotta da Luxvide in collaborazione con Rti che, stando ai rumors, dovrebbe andare in onda su Canale 5 in primavera. La regia è curata da Francesco Vicario.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Can Yaman e Francesca Chillemi

La Instagram Story sul volo Roma-Palermo

A fine ottobre, cast e troupe erano rientrati a Roma dove le riprese sono proseguite sino a ieri a ritmi serrati. Nella mattinata di oggi, Can Yaman ha raggiunto l’aeroporto di Fiumicino dove, dopo un rapido saluto alle fan, si è imbarcato su un volo con destinazione Palermo. E’ virale su Instagram una Story girata dalla costumista Monica Celeste che, seduta accanto all’attore in aereo, scherza con lui ascoltando l’annuncio che ricorda le norme di sicurezza prima del decollo.

“Io non ho capito l’uscita di emergenza… che dobbiamo fare?”, chiede la costumista. “Niente dobbiamo essere pazienti, dobbiamo pregare”, ironizza Yaman. “Dobbiamo pregare… cioè…ma se cadiamo?”, incalza Monica Celeste. “No, questa fila non muore”, ribatte Can. “Menomale, non moriamo”, chiosa la donna.

GUARDA IL VIDEO

Can Yaman (Foto Instagram)

L’attore trascorrerà San Valentino a Palermo

A Palermo, da lunedì 14 a lunedì 21 febbraio, alcune strade – dal centro storico all’Arenella – subiranno delle limitazioni al traffico per via delle riprese. Il ritorno di Can Yaman rappresenta un bellissimo regalo per le fan palermitane. L’attore trascorrerà il giorno di San Valentino (anche se per lavoro) proprio nella città che lo scorso ottobre lo ha adottato per un mese intero.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/02/2022 15:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965