"Blanco non deve partecipare a Domenica In"

“Blanco non deve partecipare a Domenica In”, Rai e Mara Venier diffidate

Daniela Vitello

“Blanco non deve partecipare a Domenica In”, Rai e Mara Venier diffidate

| 11/02/2023
“Blanco non deve partecipare a Domenica In”, Rai e Mara Venier diffidate

2' DI LETTURA

Il caso Blanco continua a tenere banco. Dopo le scuse del cantante arrivate via social, Mara Venier si è messa nel mezzo invitando il neo 20enne a partecipare alla puntata di “Domenica In” del 12 febbraio che andrà in onda dal Teatro Ariston con tutti i protagonisti della 73esima edizione del “Festival di Sanremo”.

Blanco (Foto da video)

Mara Venier: “Sarebbe bellissimo se chiedessi scusa al pubblico”

“La zia ti invita ufficialmente domenica, all’Ariston alle 14 – ha detto Mara Venier a “La Vita in Diretta” – Sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico che è in parte quello di Sanremo. Perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier, Blanco e Mahmood (Foto Instagram)

La diffida dell’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi

Un invito che ha fatto storcere il naso all’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi ha deciso di diffidare la Rai e la conduttrice veneta. Tutto questo per impedire che Blanco metta nuovamente piede in tv dopo la devastazione (delle rose) portata sul palco dell’Ariston.

Blanco (Foto da video)

“Un’eventuale ospitata sarebbe grave e pericolosa”

“L’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi presenta oggi una diffida urgente alla Rai per impedire la partecipazione di Blanco a ‘Domenica In’, dopo che il cantante è stato ufficialmente invitato da Mara Venier a prendere parte domani alla trasmissione – recita il comunicato diffuso dall’Associazione – Una eventuale ospitata di Blanco a Rai1, dopo i gravi fatti di Sanremo dove l’artista ha distrutto in diretta la scenografia, sarebbe non solo grave, ma addirittura pericolosa”.

Amadeus e Blanco (Foto da video)

“Messaggio altamente diseducativo per i giovani”

Ed ancora: “Rai e Mara Venier farebbero infatti passare il messaggio che chi si rende protagonista di gesti di violenza e distruzione a danno di beni pubblici debba essere premiato con ospitate sulla rete ammiraglia e attraverso lo spazio concesso dall’azienda pubblica. Un messaggio altamente diseducativo specie per i più giovani, che potrebbero essere spinti ad emulare il folle gesto di Blanco”.

Pubblicato il 11/02/2023 19:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965