Blanco chiama il padre sul palco durante il concerto: il video è da brividi

Blanco chiama il padre sul palco durante il concerto: il video è da brividi

Daniela Vitello

Blanco chiama il padre sul palco durante il concerto: il video è da brividi

| 30/07/2022
Blanco chiama il padre sul palco durante il concerto: il video è da brividi

2' DI LETTURA

Momenti di intensa commozione al Rock in Roma che ha visto, per due serate, la partecipazione di Blanco. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo si è esibito all’Ippodromo delle Capannelle dinanzi ad oltre 60mila persone. Il 19enne ha voluto rendere partecipe della sua emozione anche il padre chiamandolo sul palco. “Voglio far salire una persona importante che c’è stata sin dall’inizio: mio padre”, ha detto prima di intonare la sua hit “Notte in bianco” abbracciato al genitore.

“Fino a 2 anni fa lavoravo in una pizzeria”

“Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia – ha scritto su Instagram condividendo il video – 64 mila persone in due giorni incredibile, magico, assurdo fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo. È proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.

Blanco (Foto Instagram)

Il supporto dei genitori è stato fondamentale

Il padre di Blanco è originario di Roma ma si è trasferito in provincia di Brescia quando ha incontrato la moglie. Entrambi i genitori (il cantante è corso ad abbracciarli in platea all’Ariston subito dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, ndr.) lo hanno supportato in ogni sua scelta.

La madre di Blanco (Foto Instagram)

“Quando ero piccolino li facevo dannare”

“Ho abbracciato i miei genitori perché quando ero piccolino li facevo dannare e vederli così emozionati è stata una grande soddisfazione! Glielo dovevo – aveva svelato Blanco in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” dopo aver conquistato il primo posto al Festival in coppia con Mahmood – Mio papà quando ha sentito Brividi per la prima volta mi ha detto ‘Prova ad andare a Sanremo’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Blanco abbraccia i genitori (Foto da video)

Fino a un anno, Blanco fa voleva fare il calciatore

Il cantante bresciano ha ereditato dai genitori la passione per la musica. Fino a un anno fa, però, il suo sogno era quello di diventare un calciatore. Ad ascoltarlo, a sorpresa, al Rock in Roma c’erano anche alcuni giocatori giallorossi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/07/2022 13:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965