Berlusconi, esordio record su TikTok: il leader di Forza Italia racconta una barzelletta su se stesso

Berlusconi, esordio record su TikTok: il leader di Forza Italia racconta una barzelletta su se stesso

Daniela Vitello

Berlusconi, esordio record su TikTok: il leader di Forza Italia racconta una barzelletta su se stesso

| 02/09/2022
Berlusconi, esordio record su TikTok: il leader di Forza Italia racconta una barzelletta su se stesso

3' DI LETTURA

Ieri Silvio Berlusconi è sbarcato su TikTok e in poche ore il suo canale ufficiale ha registrato numeri da record. Il primo video ha superato 5 milioni di visualizzazioni e i follower sono già oltre 300mila. Il leader di Forza Italia è riapparso per ringraziare i suoi fan e ha fatto sapere che sul suo canale non parlerà solo di programmi.

Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

“Domani parleremo di programmi, eccovi la prima barzelletta”

“Salve ragazzi, ieri ci siamo incontrati per la prima volta su TikTok che per quanto mi riguarda avrei preferito chiamare Tik Tok Tak perché così è più completo…il nome – ha esordito – Vi ho detto che vi avrei intrattenuto su argomenti che possono riguardare voi da vicino e oggi ho pensato di dirvi di riflettere sul fatto che per mantenere i rapporti con gli altri bisogna tendere alla massima cordialità per creare una reciproca simpatia. E uno degli strumenti per arrivare a farlo sono le storielle, le barzellette. Dovete saperne almeno una decina perché la barzelletta è terapeutica. La barzelletta elimina le distanze tra uno e l’altro, fa bene e pulisce il cervello.  Eccovi la prima barzelletta, domani parleremo di programmi e di cose importanti ma anche questo è molto importante. Una barzelletta su chi? Su Berlusconi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Berlusconi (Foto TikTok)

La barzelletta sul paracadute

Silvio Berlusconi ha rispolverato le sue doti da showman e ha condiviso con i follower la prima barzelletta: “C’è un aereo in viaggio sull’Atlantico e nell’aereo ci sono Joe Biden, Vladimir Putin, Silvio Berlusconi, il Papa e un suo giovane assistente. A un certo momento i piloti si accorgono che per un errore tragico è stato riempito solo un serbatoio. Guardano i consumi fino a quel momento e capiscono che entro 5 minuti l’aereo precipiterà nell’oceano. Il pilota dice: ‘Tiriamo fuori i paracadute’. Prendono i primi due, se li mettono e dicono di dare gli altri 5 agli altri: ‘No guardi capo, ne sono rimasti solo 4’. Il pilota dice: ‘Dagliene 4, si arrangeranno loro’. Joe Biden afferra il primo e dice: ‘Questo tocca a me perché sono l’uomo più potente dell’Occidente’. Vladimir Putin prende l’altro e dice: ‘Questo spetta a me perché sono l’uomo più potente dell’Oriente’. Silvio Berlusconi si fa avanti e dice: ‘Questo spetta a me perché lo sanno tutti che io sono il politico più intelligente del mondo’. L’assistente guarda il Papa e dice: ‘Santità ecco il suo paracadute’. Ma il Papa replica: ‘No grazie caro, io sono vecchio, ho vissuto una vita lunga e felice. Mettilo tu’. Ma l’assistente replica: ‘Ne sono rimasti due, perché l’uomo più intelligente del mondo, il politico più intelligente, si è buttato col mio zainetto’”.

“Adesso vediamo di mettere un paracadute alla nostra Italia”

“Vi piace? Allora state attenti quando sarete sull’oceano di controllare bene che ci siano tutti i paracadute – ha concluso – Adesso vediamo di mettere un paracadute alla nostra Italia che in questo momento non va tanto bene ma la faremo andare bene. Anzi la faremo andare meglio. Tik Tok Tak”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/09/2022 09:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965