"Belfagor", Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e manda a quel paese Signorini

“Belfagor”, Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e manda a quel paese Signorini

Daniela Vitello

“Belfagor”, Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e manda a quel paese Signorini

| 07/10/2022
“Belfagor”, Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e manda a quel paese Signorini

3' DI LETTURA

Alta tensione nella casa del “Grande Fratello Vip”. Stanotte, a margine della sesta puntata del reality di Canale 5, Patrizia Rossetti e Pamela Prati si sono scontrate duramente. Infastidita dall’atteggiamento da primadonna dell’ex star del Bagaglino che ha preteso uno spazio tutto per sé (una camera privata con bagno, ndr.) nella casa di Cinecittà, la Rossetti ha accusato la produzione di avere un occhio di riguardo per la Prati.

Lite Pamela Prati e Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti sbrocca: “Fa finta di svenire”

“Ogni notte fa queste scene di me*da – ha sbottato Patrizia parlando con Carolina Marconi e Cristina Quaranta – Io l’ho considerata qui carina e tutto, ma la conosco Pamela. E’ una che fa le scene e fa finta di svenire, forza. E adesso mi sono rotta i co***oni, perché anche io ho 63 anni, faccio finta di svenire e prendo la camera per conto mio. Ma allora non faccio il Grande Fratello, perché non mi metto in gioco. Capisci? Eh, ca**o. Allora me ne sto a casa mia”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

“Domani me ne vado, m’hanno già rotto le pal*e”

“Che ca**o ha fatto la Pamela Prati? – ha aggiunto sfogandosi con Wilma Goich – Con tutto l’affetto, perché le voglio pure bene, non è che mi ha disturbato. Ma perché lei si merita la camera singola? (…) E io ho dormito su tutti i divani della casa, a 63 anni? Allora sai cosa ti dico? Mi levo dai co***oni domani, me ne sbatto le pal*e, eh. Perché m’hanno già rotto le pal*e”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto da video)

“Alfonso, vai un po’ a fa**ulo”

“A me avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no, anche con tutto l’affetto, Alfonso mi hai fatto una promessa, vai un po’ a fa**ulo – ha detto guardando la telecamera e rivolgendosi a Signorini – Gli ho detto: ‘Fate audience con la Pamela Prati, vediamo quanta audience fa. Tenetevi lei, fatela vincere, che già ha fatto una figura di me*da sette anni fa (…) L’ha fatta, nessuno può discuterlo, amore. Lo sa tutta Italia. Lei ha sofferto tanto? Ognuno sa le sue sofferenze. Basta”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

La reazione di Pamela Prati: “Ti devi vergognare”

Pamela Prati non è rimasta a guardare e ha risposto per le rime alla coinquilina: “Ti devi vergognare, perché tu non mi conosci. Io non mi permetto di giudicarti perché non ti conosco. Ti ho incontrato tre volte (…) Mi hai detto del Belfagor, mi hai mandato a quel paese, che sono falsa e di andare a cag*re. Hai capito? Vergognati (…) Vacci tu, capito? (…) Non parlare di me, parla di te. Se tu hai un problema, c’è un confessionale. Te l’ho già detto (…) Chiudila lì, basta“.

Patrizia Rossetti e Pamela Prati (Foto da video)

Dopo la tempesta torna il sereno

“Se hai dei problemi, perché allora non fai come Marco, perché non sei stata a casa?”, ha ribattuto la Rossetti. “Anche questo è di cattivissimo gusto. Complimenti“, ha sentenziato Pamela. La tempesta è già passata ed è tornato il sereno. Le due primedonne si sono abbracciate e riappacificate.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/10/2022 16:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965