Belen Rodriguez, incidente sexy a "Le Iene": il vestito "esplode" in diretta

Belen Rodriguez, incidente sexy a “Le Iene”: il vestito “esplode” in diretta

Daniela Vitello

Belen Rodriguez, incidente sexy a “Le Iene”: il vestito “esplode” in diretta

| 19/10/2022
Belen Rodriguez, incidente sexy a “Le Iene”: il vestito “esplode” in diretta

2' DI LETTURA

Incidente sexy durante la terza puntata de “Le Iene”. Teo Mammucari ha chiesto a Belen Rodriguez di riproporre un passo di danza appena fatto. La showgirl argentina lo ha accontentato ma l’attillatissimo abito di pelle firmato Ermanno Scervino le ha giocato un brutto scherzo. Belen ha allargato le braccia e il bottone posizionato all’altezza del décolleté si è aperto per la gioia dei presenti e dei telespettatori. La Rodriguez, che si è immediatamente coperta con le mani, non indossava il reggiseno ma fortunatamente non si è visto nulla. “Ragazzi scusate, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti”, ha detto la sexy argentina ridendo.

Belen Rodriguez (Foto da video)

Belen Rodriguez incontra gli haters

Durante la terza puntata de “Le Iene”, Belen Rodriguez è stata protagonista di un esperimento sociale. La soubrette si è confrontata con alcuni fan e haters all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. “Ti posso dare del tu, sicuramente sì quindi ok – ha detto uno dei suoi detrattori – Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatico, ma dopo questa non più. Per me sei stata una grandissima delusione perché è stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione. A questo punto trovo che sia davvero fuori luogo la frase che tu hai detto. Perché è stata una cosa molto brutta. Non è vero che non cerco lavoro. Ho fatto molti provini, anche per Tu Si Que Vales”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Se tu sei disoccupato non è un problema mio”

Belen Rodriguez ha risposto per le rime. “Mi spiace se ti ha ferito questa cosa, ma la verità è che io continuo a guadagnare quanto guadagnano i calciatori – ha detto – Non capisco come mai ti dia fastidio. Se tu sei disoccupato non è un problema mio. E perdonami ma il provino a Tu Si Que Vales non è un lavoro. Quella può essere una possibilità“.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

“Non so quanti soldi ho sul conto corrente”

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Belen Rodriguez ha lasciato chiaramente intendere di non amare parlare di soldi. “Lei ci crede che io non so quanti soldi ho sul conto corrente? Non li controllo più, ma non perché siano tanti – ha confessato – Certo, adoro averli perché mi fanno tanto comodo, grazie ai soldi ho la libertà di pagarmi una vacanza o togliermi degli sfizi. Ma non sono una mia priorità”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/10/2022 18:01
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965