Belen Rodriguez esulta per la vittoria dell'Argentina

Belen Rodriguez esulta per la vittoria dell’Argentina, poi l’abbraccio con Stefano

Daniela Vitello

Belen Rodriguez esulta per la vittoria dell’Argentina, poi l’abbraccio con Stefano

| 19/12/2022
Belen Rodriguez esulta per la vittoria dell’Argentina, poi l’abbraccio con Stefano

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez ha seguito con trepidazione la finale dei Mondiali Argentina-Francia. Insieme a lei, il marito Stefano De Martino, i figli Santiago e Luna Marì, la sorella Cecilia con il promesso sposo Ignazio Moser e il fratello Jeremias con la compagna Deborah Togni. E’ virale sui social il video che documenta la gioia incontenibile di Belen e della sua crew dopo il rigore decisivo messo a segno da Montiel. Un crescendo di urla, salti e abbracci che testimonia la ritrovata felicità della showgirl argentina e del conduttore partenopeo a dieci anni dalle loro nozze. Il loro percorso, com’è noto, è stato segnato da diverse separazioni.

“Questa Coppa del Mondo è un sogno”

Dopo il trionfo ai rigori dell’Argentina, il pensiero di Belen Rodriguez è andato a Diego Armando Maradona. “Questa Coppa del Mondo è un sogno! – ha dichiarato Belen Rodriguez all’Ansa –  L’Argentina, il mio Paese, è una terra che ha sempre lottato tantissimo e questa vittoria è davvero incredibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto Instagram)

“Maradona avrebbe dovuto vedere questa partita”

“Ho tifato e pensato che è un vero peccato che Diego (Maradona, ndr.) non abbia potuto guardare una partita così spettacolare anche se credo che l’abbia vista lo stesso, dall’alto! – ha auspicato – Ma l’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui ancora una volta. Napoli per me è aria di casa e quello che hanno respirato oggi tifando così intensamente è motivo di orgoglio!”.

Diego Armando Maradona e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale”

“Ho guardato la partita – ha aggiunto – trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello. I miei genitori, invece, sono partiti proprio per l’Argentina quindi festeggeranno lì. Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale, con questa vittoria si è tolto tutte le soddisfazioni possibili per un calciatore. Quando si vince un Mondiale è un’unione per una terra. Auguro al mio Paese che questa vittoria così sostanziosa possa portare tanto bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2022 15:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965