Belen Rodriguez, capitombolo in diretta a “Le Iene”

Belen Rodriguez, capitombolo in diretta a “Le Iene”: “Non c’è un ca**o da ridere”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez, capitombolo in diretta a “Le Iene”: “Non c’è un ca**o da ridere”

| 17/05/2023
Belen Rodriguez, capitombolo in diretta a “Le Iene”: “Non c’è un ca**o da ridere”

2' DI LETTURA

Inizio puntata movimentato ieri sera a “Le Iene”. Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso in studio fasciata in un tubino super attillato e con dei tacchi vertiginosi ai piedi. Dopo pochi metri, mentre salutava Nathan Kiboba, la showgirl argentina ha inciampato ed è caduta rovinosamente a terra. Invece di rialzarsi, Belen Rodriguez è rimasta a terra ed è scoppiata a ridere.

Belen Rodriguez cade in diretta a ‘Le Iene’ (Foto da video)

La caduta diventa virale grazie alla madre di Belen Rodriguez

Il co-conduttore Max Angioni si è avvicinato per prestarle “soccorso”. Contemporaneamente, ha preso in mano le redini della trasmissione lanciando il primo servizio. La caduta di Belen Rodriguez è diventata virale sui social grazie ad un video condiviso su Instagram dalla madre Veronica Cozzani. “Le Iene! Ahaha!”, recita la caption. “Non c’è un ca*zo da ridere! Ahaahahahahahhaahah”, ha commentato la bella argentina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’addio di Teo Mammucari a “Le Iene”

Belen Rodriguez è approdata a “Le Iene” grazie a Teo Mammucari che le ha fatto da mentore. E’ stato lui a proporla a Davide Parenti, l’ideatore del programma di Italia 1. “Secondo me era la persona giusta e non sbagliai”, ha dichiarato a “Libero Quotidiano”. Lo scorso gennaio, Mammucari ha detto addio a “Le Iene”. A prendere il suo posto è stato il comico Max Angioni.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

Perchè Teo Mammucari ha lasciato “Le Iene”

“Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto – ha svelato Mammucari – in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5”.

Teo Mammucari (Foto Instagram)

“Davide Parenti ha litigato con tutti i conduttori ma non con me”

Teo Mammucari ha smentito i rumors su presunti attriti con il papà de “Le Iene”: “Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno. Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”.

Pubblicato il 17/05/2023 11:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965