"Belen litiga con i paparazzi e chiama la polizia" - Perizona Magazine

“Belen litiga con i paparazzi e chiama la polizia”

Daniela Vitello

“Belen litiga con i paparazzi e chiama la polizia”

| 16/09/2022
“Belen litiga con i paparazzi e chiama la polizia”

1' DI LETTURA

L’”allergia” di Belen Rodriguez ai paparazzi è cosa nota. Di recente, la showgirl argentina ha fatto sapere di aver fatto “pace” con l’invadenza dei fotografi. Se prima la considerava intollerabile, adesso ha compreso che fa parte del pacchetto “fama e popolarità”. Tutto a posto, dunque? Ma neanche per idea! Secondo quanto riporta la pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, ieri all’aeroporto di Milano Linate sarebbe andato in scena l’ennesimo scontro tra la soubrette e i paparazzi. La bella argentina era in partenza con la figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“In aeroporto non potete fotografarmi”

Alla vista dei fotografi sarebbe scoppiata la bagarre. Belen si sarebbe prima rivolta alle assistenti di volo, poi avrebbe alzato i toni inveendo contro i paparazzi e richiamando l’attenzione dei presenti. “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”, avrebbe detto. Per tutta risposta, i fotografi avrebbero fatto presente alla showgirl che nulla vieta di scattare foto ai personaggi pubblici all’interno di un aeroporto.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto da video)

La polizia “gela” la showgirl?

A quel punto, Belen avrebbe perso le staffe chiedendo l’intervento della polizia che era a pochi metri da lei. “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto?”, avrebbe chiesto agli agenti. Questi ultimi avrebbero confermato la tesi dei fotografi che avrebbero continuato a scattare foto facendo il loro lavoro. Alla bella argentina, visibilmente stizzita, non è rimasto altro da fare che riprendere il suo cammino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/09/2022 09:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965