Belen e Stefano innamoratissimi: "Lei vuole il terzo figlio"

Belen e Stefano innamoratissimi: “Lei vuole il terzo figlio”

Daniela Vitello

Belen e Stefano innamoratissimi: “Lei vuole il terzo figlio”

| 04/08/2022
Belen e Stefano innamoratissimi: “Lei vuole il terzo figlio”

1' DI LETTURA

Sono passati dieci anni dalla prima estate insieme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quell’estate in cui, dopo “Amici”, hanno preso il largo. Un anno dopo hanno avuto Santiago e si sono sposati. Ma poi sono successe tante di quelle cose da rischiare che quel momento si dissolvesse fra addii, riconciliazioni, nuovi legami, messaggi nella bottiglia, per arrivare alla medesima conclusione: Stefano e Belen non riescono a stare lontani. Tra il conduttore napoletano e la showgirl argentina è di nuovo amore alla luce del sole. La loro gioia non può essere più nascosta. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi a Ponza durante una romantica crociera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen”

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero intenzione di fare un altro figlio. “Lei ha detto di volere il terzo figlio – si legge – La showgirl, lo scorso aprile, ha confessato a Silvia Toffanin, a Verissimo, di volere un terzo figlio. In quel periodo la sua storia con De Martino era già ricominciata. (…) Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen, la Rodriguez si trasforma quando vede De Martino, è come un elisir di bellezza e di eterna giovinezza. E non ama le donne che si allargano troppo con lui, non perché tema che lui la possa tradire, ma perché la considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/08/2022 16:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965