Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata al bacio che ufficializza il nuovo giuramento d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Un bacio intimo, scambiato di fronte al figlio Santiago che sancisce la fine di quello che la stessa showgirl argentina aveva definito il “periodo di prova”. Ora sono tornati a essere marito e moglie come dimostrano anche le fedi che entrambi hanno ripreso ad indossare.

Il bacio durante una gita in montagna
Il primo bacio a favor di paparazzi è arrivato a sei mesi dalla reunion durante una gita in montagna. Stefano, Belen e Santiago hanno trascorso una giornata in un agriturismo in provincia di Bergamo. All’appello mancava soltanto Luna Marì che probabilmente era con il padre Antonino Spinalbese.

Stefano: “Per Luna Marì mi sento uno zio”
In un’intervista al “Corriere della Sera”, Stefano De Martino ha accennato al suo rapporto con Luna Marì. “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, ha detto.

Il conduttore napoletano ha anche svelato di non avere alcuna intenzione di risposarsi. “Di matrimonio ne ho fatto uno – ha sentenziato – e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite! Oggi sono felicissimo”.