Belen choc: "Io e Stefano non abbiamo mai divorziato, l'ho scoperto da poco"

Belen choc: “Io e Stefano non abbiamo mai divorziato, l’ho scoperto da poco”

Daniela Vitello

Belen choc: “Io e Stefano non abbiamo mai divorziato, l’ho scoperto da poco”

| 03/10/2022
Belen choc: “Io e Stefano non abbiamo mai divorziato, l’ho scoperto da poco”

3' DI LETTURA

“In che fase sono? In quella dell’imprevedibilità! Sono molto felice. Sono serena, molto concentrata sul lavoro, sui miei obiettivi. Ho imparato ad amarmi di più. Questo mi fa funzionare meglio. I momenti di incertezza servono a costruire le certezze e ad abbracciare la consapevolezza”. Belen Rodriguez, 38 anni, trasuda saggezza mentre si racconta nel salotto di “Verissimo”.

Silvia Toffanin e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

Belen racconta il ritorno di fiamma con Stefano

I tempi sono finalmente maturi per raccontare in tv il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. “L’ho visto per la prima volta nel 2011 – ricorda – Nel 2012 è successo il patatrac. Ci siamo sposati, prima abbiamo fatto un figlio. Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato perché siamo tornati insieme subito”. Sul videowall compare una foto di Stefano e Belen perde il filo del discorso. “Mi sono distratta un attimo…il mio mascalzone preferito”, sentenzia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Siamo ufficialmente sposati…da sempre”

Il racconto prosegue e culmina con uno scoop clamoroso: la showgirl argentina e il conduttore napoletano sono ancora marito e moglie. “Quando ci siamo rilasciati – confida a Silvia Toffanin – abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato, siamo tornati insieme e quindi per due volte è scaduta la richiesta di divorzio. Siamo ufficialmente sposati…da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa. Questa è una notizia in esclusiva”.

Belen Rodriguez (Foto Facebook)

“Stefano ha accettato una bambina che non è sua”

La soubrette rivela come il suo primogenito ha preso la notizia del ritorno di fiamma con Stefano e accenna alla relazione con Antonino Spinalbese guardandosi bene dal nominarlo durante l’intervista. “Per Santiago è stato complesso perché mi ero concessa un’altra possibilità che non è andata a buon fine – confessa – Naturalmente, all’inizio, ci ho sperato. Altrimenti non l’avrei fatto. Quando non è andata e si sono divise le strade, ho rincontrato Stefano che in realtà c’è sempre stato nella mia vita. Per lui non era facile perché  ho avuto un figlio da un’altra persona. Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è sua. Solo per questa motivazione, già per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”. “Abbiamo iniziato a rifrequentarci con molta cautela, non a casa mia ma in diversi posti – aggiunge – Abbiamo provato a tenerlo nascosto, per un po’ ci siamo riusciti. Santi se ne è accorto e un giorno glielo abbiamo comunicato. Come tutti i bambini, vuole vedere insieme i genitori. Quindi è felicissimo”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Se ancora ci scegliamo vuol dire che c’è tanta sostanza”

“Io e Stefano siamo riusciti a stare separati per poco tempo – conclude – Mi sono pronunciata tante volte, sempre con buoni propositi, e continuo a farlo all’interno di me stessa. Ce la viviamo con più riservatezza, con un’altra maturità, con un’altra consapevolezza. Andare e tornare non è sicuramente equilibrato, però posso dire che ho un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Perché quando succedono queste cose e ancora ti scegli, potendo scegliere qualunque altra persona al mondo, vuol dire che c’è tanta sostanza. Alla fine, sono tornata a casa. Sembra la trama di un film. Stefano si è presentato varie volte, questa volta col cavallo giusto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/10/2022 07:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965