Belen allo specchio: "Ho preso quattro chili. Pure di felicità"

Belen allo specchio: “Ho preso quattro chili. Pure di felicità”

Daniela Vitello

Belen allo specchio: “Ho preso quattro chili. Pure di felicità”

| 18/08/2022
Belen allo specchio: “Ho preso quattro chili. Pure di felicità”

2' DI LETTURA

Chi si aspettava di vederli trascorrere le vacanze agostane a Ibiza si sbagliava di grosso. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno preferito la quiete e la privacy garantite dall’Isola di Albarella acquistata dal Gruppo Marcegaglia nel 1988. Ubicata all’interno del Parco regionale del Delta del Po, è una delle mete turistiche più belle dell’Adriatico. Qui Belen e Stefano stanno vivendo momenti magici a distanza di dieci anni dalla loro prima estate insieme.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

L’amore vince su tutto

In quest’ultimo decennio, tra loro è successo di tutto: divorzi, ritorni di fiamma, storie con altre persone. Eppure, per la gioia degli inguaribili romantici e dei sostenitori dell’assunto “l’amore vince su tutto”, sono ancora qua. E soprattutto insieme. Belen posta su Instagram una foto in cui Santiago, frutto del suo amore per Stefano, tiene in braccio la sorellina Luna Marì, nata dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese tra le cui braccia si era gettata dopo l’ennesima separazione dal marito.

Il clan Rodriguez-De Martino in vacanza all’Isola di Albarella (Foto Instagram)

“La paura non mi ha impedito di vivere la mia vita”

Belen consiglia ai follower di non rinunciare alla felicità anteponendole il timore di seguire le proprie emozioni o ancora peggio la preoccupazione per il giudizio degli altri. “La paura non mi ha impedito di vivere la mia vita. Siate coraggiosi”, sentenzia. Poi si guarda allo specchio e, forse anche per prevenire eventuali rumors su una nuova gravidanza, annuncia: “Nel frattempo ho preso quattro chili. Pure di felicità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

La vacanza formato famiglia

All’Albarella, la quotidianità è fatta di cose semplici. Come Stefano che costruisce con i suoi genitori un tappeto elastico per Santiago con l’argentina che li filma divertita e innamorata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/08/2022 09:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965