Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: "Ho pianto due notti di fila, volevo andare via"

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: “Ho pianto due notti di fila, volevo andare via”

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: “Ho pianto due notti di fila, volevo andare via”

| 15/10/2022
Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: “Ho pianto due notti di fila, volevo andare via”

3' DI LETTURA

Dopo il confronto tv di domenica scorsa a “Da noi…a ruota libera”, Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli sembravano essersi chiarite. La giornalista, che anche quest’anno ricopre il ruolo di giudice a “Ballando con le stelle”, aveva accettato le scuse della cantante che la sera prima dopo il suo debutto da “ballerina” le aveva dato della “tr*ia” in diretta. Lunedì scorso, però, Iva Zanicchi se l’era presa con Francesca Fialdini rea di non averla avvisata prima dell’incursione telefonica di Selvaggia Lucarelli. L’Aquila di Ligonchio si era detta delusa dalla conduttrice di “Da noi… a ruota libera”.

Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

“Francesca Fialdini ha detto cose abbastanza pesanti”

“Ieri è stata una brutta giornata – aveva detto Iva a “La vita in diretta” – lo sai che io dico tutto e che non dovrei, mia figlia mi dovrebbe chiudere in un convento. Ieri io sono andata, era un impegno preso da un mese e con sorpresa, ma ci sta, c’era la Lucarelli al telefono, per cui lei ha esternato le sue ragioni, va benissimo, io le ho fatto le mie scuse ancora, ma quando lei sembrava quasi rasserenata, carina, la conduttrice, la rintuzzava e andava avanti e diceva delle cose anche abbastanza pesanti”. “Mi sono sentita umiliata, offesa, perché avevo due che mi accusavano – ha aggiunto – Ma è giusto eh, Francesca non ti accuso, hai fatto il tuo mestiere, io speravo che essendo conduttrice tu potessi essere imparziale”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fialdini (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “La Zanicchi fa il tour dei programmi tv”

Dopo la boutade di Iva Zanicchi, Selvaggia Lucarelli è tornata alla carica. La giornalista ha punzecchiato la cantante rispondendo ad un “siluro” lanciato da Aldo Grasso attraverso la sua rubrica sul “Corriere della Sera”. “Se chiami certe persone si sa già come andrà a finire, vero signora Carlucci?”, aveva scritto il critico tv. Selvaggia Lucarelli non le ha mandate a dire: “E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare». Poi precisa lanciando appunto una frecciatina: «Ma soprattutto, visto che la gretta insinuazione è che una sua collega giornalista prenda accordi per farsi dare della tr**a in tv per autopromozione (!), faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti) b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv”.

Samuel Peron e Iva Zanicchi (Foto da video)

Lo sfogo di Iva Zanicchi: “Stasera per me sarà molto dura”

Stasera Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi si ritroveranno faccia e faccia in occasione della seconda puntata di “Ballando con le stelle”. “Sabato sera per me sarà molto dura – ha ammesso la cantante a “Storie Italiane” – Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. All’inizio l’istinto era quello di andare via. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi (…) Ho pianto due notti di fila dopo la puntata”. Cosa succederà stasera?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/10/2022 10:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965