Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto in costume del pancino

Aurora Ramazzotti splendidamente incinta: le prime foto in costume col pancino

Paola Chirico

Aurora Ramazzotti splendidamente incinta: le prime foto in costume col pancino

| 08/11/2022
Aurora Ramazzotti splendidamente incinta: le prime foto in costume col pancino

1' DI LETTURA

La gravidanza di Aurora Ramazzotti continua splendidamente. L’influencer (figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti), è in dolce attesa del suo innamoratissimo fidanzato Goffredo Cerza. Quasi nel sesto mese mostra le sue dolci rotondità con una foto in costume. L’immagine, pubblicata sui social, è stata scattata durante la loro ultima e rigenerante vacanza nel lussuoso resort Borgo Eibn Mountain Lodge.

Aurora Ramazzotti (foto instagram)

Il bikini lascia ben in vista il pancino e il décolleté florido

La 26enne si è appena trasferita con Goffredo nella loro prima casa di famiglia a Milano. Per la prima volta Aurora Ramazzotti ha mostrato le sue rotondità a casa di mamma Michelle, ma ora le foto su Instagram del pancino sono diverse. Aurora Ramazzotti durante il soggiorno si è fatta immortalare in una delle diverse piscine del resort. Ha indossato un costume due pezzi in blu elettrico. Il bikini lascia ben in vista il pancino e il décolleté florido.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (foto instagram)

Il bebè nascerà a febbraio

I due futuri genitori, poche settimane fa, hanno scoperto che sarà un maschietto. L’annuncio è arrivato nel corso di un gender reveal party organizzato dall’amica Sara Daniele. “Rigenerati d’amore al 100%”, ha scritto Aurora Ramazzotti sotto una serie di immagini dalla vacanza. Immersi nel paesaggio delle Alpi friulane, Aurora e Goffredo hanno ricaricato le batterie in attesa del bebè in arrivo a febbraio. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/11/2022 13:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965