Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto del pancino

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto del pancino

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto del pancino

| 15/09/2022
Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto del pancino

2' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le prime immagini del pancino di Aurora Ramazzotti. Come svelato proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aspetta un bambino dal compagno Goffredo Cerza al quale è legata da cinque anni. La 25enne non ha né confermato né smentito la notizia e si è trincerata dietro il silenzio. Lo stesso hanno fatto i genitori che sono felicissimi di diventare nonni e gli amici più cari.

Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza e i genitori di lui (Foto ‘Chi’)

Aurora: “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro”

Al momento, la giovane influencer non se la sente di parlare. Ospite dell’evento del Corriere “Il tempo delle donne”, ha detto: “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia”. Si sussurra che prima di varcare la soglia della convention, Aurora abbia chiesto: niente domande sulla gravidanza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti (Foto ‘Chi’)

A Roma la futura mamma mostra le prime rotondità

“Chi” ha paparazzato Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Roma insieme ai genitori di lui. La futura mamma mostra un pancino leggermente lievitato. Dopo aver trascorso il weekend nella Capitale, la coppia è tornata a Milano dove starebbe cercando una nuova casa con una stanza in più per accogliere il primogenito.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti (Foto ‘Chi’)

Il mea culpa di Signorini che ha annunciato la gravidanza

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini aveva svelato di aver appreso solo successivamente all’uscita del servizio sulla gravidanza di Aurora che la giovane non era al quarto mese di gravidanza. Ecco il mea culpa del giornalista: “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/09/2022 17:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965