Aurora e il rap contro gli hater: "Se non facessi Ramazzotti di cognome"

Aurora e il rap contro gli hater: “Se non facessi Ramazzotti di cognome”

Daniela Vitello

Aurora e il rap contro gli hater: “Se non facessi Ramazzotti di cognome”

| 22/07/2022
Aurora e il rap contro gli hater: “Se non facessi Ramazzotti di cognome”

2' DI LETTURA

Negli ultimi tempi, Aurora Ramazzotti ha parlato più volte della fatica di essere una doppia figlia d’arte. E’ “un privilegio perché hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, di vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente – ha detto di recente al “Corriere della Sera” – nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche. Alle persone — a prescindere, senza conoscermi — io sto sulle pal*e. Ormai rido di questa cosa, però mi ha creato non pochi problemi, partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata”. Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha condiviso su Tiktok un rap dal titolo “Se non facessi Ramazzotti di cognome” rivolto agli hater e diventato subito virale.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

Il rap contro gli hater

Ecco il testo integrale: “Se non facessi Ramazzotti di cognome potrei essere un numero infinito di persone, talmente incalcolabile da non poterlo dire…Magari sarei Beckham e mi amereste da morire. Se non facessi Ramazzotti di cognome, avrei un’altra famiglia o così si presuppone. Magari chi lo sa, vivrei in un altro Paese. Magari sarei un prete, un filo d’erba, un sasso. Fai che non faccio Ramazzotti di cognome, mio padre è un avvocato e scelgo la sua professione. Se non facessi Ramazzotti di cognome, magari non sarei nessuno, c’hai ragione. Ma nella ruota della probabilità c’è l’ipotesi che invece non mi rompereste il ca***! Se non facessi Ramazzotti di cognome, vorrei stare in un Paese molto meno giudicone.

@therealauroragram

SE NON FACESSI RAMAZZOTTI DI COGNOME *inserisci commento cattivo*

♬ suono originale – Aurora Ramazzotti

In Italia ci provano in pochi, sanno già come andrà. E chi ci prova, quasi sempre poi non ce la fa. Ma io lo faccio Ramazzotti di cognome, sono cresciuta dietro un palco, un copione. Lo spettacolo mi scorre nelle vene. Alla fine sceglie il pubblico, non c’è gene che tiene. Tranquilli! Io farò sempre Ramazzotti di cognome, se avessi scelto di essere migliaia di persone non sarei stata fedele a chi sono veramente. Per cosa…darla vinta a chi mi invidia solamente? No! Il paragone non si fa, ma in generale non giudicarmi, qua non siamo in tribunale. Io non chiedo tanto. Della fortuna che mi è stata data io ne prendo atto e ne sono grata ma non dimenticare che dietro ogni facciata c’è una storia che non sai e che va rispettata”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/07/2022 16:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965