Arisa: "Cari uomini, con voi ho chiuso!" - Perizona Magazine

Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

Daniela Vitello

Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

| 18/08/2022
Arisa: “Cari uomini, con voi ho chiuso!”

2' DI LETTURA

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, si confessa in un’intervista al settimanale “Oggi”. La cantante, 40 anni il prossimo 20 agosto, si mette a nudo svelando le proprie debolezze. “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”, esordisce. Reduce dalla rottura con il ballerino Vito Coppola conosciuto a “Ballando con le stelle”, Arisa confida di essere “in convalescenza” e non di non volere più soffrire. “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo – spiega – Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Arisa (Foto Instagram)

“Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è per sempre”

La cantante vorrebbe un figlio. “Ma penso sarebbe meglio senza un compagno – precisa – Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. “Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione – aggiunge – e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)

“Il mio dimagrimento? Ho avuto una delusione d’amore molto grande”

Paladina della body positivity, Arisa non ha esitato a mostrarsi senza filtri sui social. Negli ultimi mesi, ha perso 10 chili e la sua trasformazione fisica, agevolata dagli allenamenti per il programma “Ballando con le stelle”, è sotto gli occhi di tutti. “Ho avuto una delusione d’amore molto grande – ha confessato Arisa in una recente intervista al “Corriere della Sera” spiegando il suo dimagrimento – Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni (…) Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 18/08/2022 10:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965