Antonino Spinalbese: "Belen? Scappavo sempre di casa". E la regia del "GF Vip" lo censura

Antonino Spinalbese: “Belen? Scappavo sempre di casa”. E la regia del “GF Vip” lo censura

Daniela Vitello

Antonino Spinalbese: “Belen? Scappavo sempre di casa”. E la regia del “GF Vip” lo censura

| 22/09/2022
Antonino Spinalbese: “Belen? Scappavo sempre di casa”. E la regia del “GF Vip” lo censura

2' DI LETTURA

A tre giorni dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, stuzzicato da Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese ha raccontato alcuni particolari inediti della sua storia d’amore con Belen Rodriguez terminata a dicembre 2021. Dalla loro relazione durata un anno e mezzo, a luglio dello scorso anno è nata una bambina, Luna Marì.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Belen non abbia gradito la sua partecipazione al ‘GF Vip'”

“Io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia”, aveva detto nella clip di presentazione senza mai nominare la madre di sua figlia. Si sussurra che Belen non abbia preso bene la notizia della partecipazione del suo ex al “GF Vip” e che non gradisca di essere tirata in ballo. L’ex hair stylist ha ribadito di non riconoscersi nel mondo dello showbiz. Nonostante ciò, ha pensato bene di entrare nella casa di Cinecittà.

Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”

“C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo – ha detto a proposito di Belen. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio… non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”. A quel punto, la regia ha staccato l’inquadratura censurando le sue confessioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Non rinnego nulla con la mia ex, abbiamo avuto una bimba splendida”

Durante i tre giorni di permanenza nella casa, Antonino Spinalbese ha speso parole d’amore per la figlia: “La mia bambina è tutto per me. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì… ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”. “Da giovane volevo sposarmi, ma non volevo avere figli – ha aggiunto – Dicevo sempre che non mi vedevo papà e poi invece la vita ti mette davanti a cose inaspettate”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/09/2022 17:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965