Anna Tatangelo, sirena sexy a Taormina - Foto - Perizona Magazine

Anna Tatangelo, sirena sexy a Taormina – Foto

Daniela Vitello

Anna Tatangelo, sirena sexy a Taormina – Foto

| 03/07/2022
Anna Tatangelo, sirena sexy a Taormina – Foto

2' DI LETTURA

Tempo di vacanze per Anna Tatangelo. La cantante di Sora sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Taormina, in Sicilia. Pochi giorni fa, l’annuncio che il suo “Scene da un matrimonio” tornerà in onda in autunno, su Canale 5, nella fascia del sabato pomeriggio. Un impegno, quello televisivo, che la Tatangelo affianca alla sua passione primaria: la musica.

Anna Tatangelo a Taormina (Foto Instagram)

La cantante alloggia in un hotel extralusso

La cantante si è concessa qualche giorno di pausa e, per rilassarsi, ha scelto il Grand Hotel Timeo, che fa parte della catena alberghiera di lusso Belmond. Su Instagram, sfoggia un fisico scolpito messo in risalto da un micro bikini che lascia poco spazio all’immaginazione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo a Taormina (Foto Instagram)

“E’ finita con Livio Cori”

L’unica nota stonata è la vita sentimentale. Anna Tatangelo sarebbe single dopo la rottura con il rapper Livio Cori. Il gossip racconta che, dopo essersi lasciati la prima volta, i due avevano deciso di riprovarci. Adesso, però, si sussurra che la loro relazione sia giunta definitivamente al capolinea. A metterlo nero su bianco è “Pipol Gossip”.

Anna Tatangelo a Taormina (Foto Instagram)

“Il cuore di Anna batte ancora per Gigi”

“Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione – si legge – dopo aver cancellato dai social (soprattutto Anna Tatangelo, ndr) ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/07/2022 15:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965