Anna Tatangelo, nuovo terribile lutto in famiglia

Anna Tatangelo, nuovo terribile lutto in famiglia

Daniela Vitello

Anna Tatangelo, nuovo terribile lutto in famiglia

| 16/11/2022
Anna Tatangelo, nuovo terribile lutto in famiglia

1' DI LETTURA

Un nuovo lutto ha colpito Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora piange la scomparsa dell’adorato nonno. Domenico Vinci, questo il nome dell’uomo, si è spento nella notte a poco più di un mese dalla morte della figlia Palmira.

Palmira, mamma di Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Un dolore nel dolore per Anna e i suoi fratelli

La mamma di Anna Tatangelo aveva 67 anni ed è stata stroncata da un tumore contro cui lottava da alcuni anni. La morte di Domenico Vinci, pilastro della famiglia, non fa che acuire il dolore di Anna Tatangelo e dei suoi fratelli, Silvia e Giuseppe. “E’ un dolore troppo forte”, scrisse la cantante sui social dopo la morte della madre.

La Instagram Story di Anna Tatangelo

La dedica alla madre durante il concerto

Anna Tatangelo non riuscì a trattenere le lacrime quando, a poche settimane dalla scomparsa della mamma, tornò sul palco e cantò il brano “La più bella”. “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare – svelò ai fan – Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo con la madre Palmira Vinci (Foto Instagram)

La rottura con Livio Cori

Non è un periodo facile per Anna Tatangelo, anche sul fronte sentimentale. E’ infatti finita, dopo una serie di tira e molla, con il rapper napoletano Livio Cori. “Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, fece sapere “Chi” lo scorso settembre.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/11/2022 15:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965