"Amici", Maria De Filippi richiama Nunzio in un "ruolo" inedito

“Amici”, Maria De Filippi richiama Nunzio in un “ruolo” inedito

Daniela Vitello

“Amici”, Maria De Filippi richiama Nunzio in un “ruolo” inedito

| 06/05/2022
“Amici”, Maria De Filippi richiama Nunzio in un “ruolo” inedito

1' DI LETTURA

Durante il daytime di “Amici” di ieri, Maria De Filippi ha invitato un ex protagonista del talent con la scusa di aver bisogno di un consiglio pel valutare le performance di alcuni allievi. Con grande sorpresa di tutti, in studio si è materializzato Nunzio Stancampiano, il ballerino siciliano eliminato sabato scorso durante la settima puntata del Serale.

Maria De Filippi (Foto da video)

Nunzietto è rimasto nel cuore della conduttrice Mediaset che l’ha richiamato per questo delizioso cameo. Prima di lasciare lo studio, Nunzio Stancampiano ha esortato i suoi ex compagni di avventura a dare il meglio in vista della semifinale in programma domani sera.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzio Stancampiano e Maria De Filippi (Foto da video)

Il discorso di Nunzio ai semifinalisti

“Quello che mi sento di dire è continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale che non abbiate rimorsi. Perché io, anche se sono uscito, non ho rimorsi, perché ho dato il massimo – ha detto – Quindi state sereni, è tutto un gioco e prendetela sempre come faccio io, con filosofia e sempre col sorriso. Che vinca il migliore, ma arrivati a questo punto siamo tutti bravissimi. Anche io (ride) Siete tutti fantastici e continuate così. Vi voglio bene, tantissimo, vi porto sempre nel cuore. Spaccate, non vi buttate giù, ormai mancano due puntate. Diamoci sotto eh! Vi voglio bene”.

Nunzio Stancampiano nella sede di rappresentanza del Comune di Adrano (Foto Instagram)

Dopo l’eliminazione da “Amici”, Nunzio è stato accolto con tutti gli onori al rientro nella sua città, Adrano. Il sindaco del comune in provincia di Catania lo ha incontrato in Municipio per consegnargli una targa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/05/2022 16:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965