Amedeo Goria paparazzato con una 24enne: è una modella e conduttrice tv

Amedeo Goria paparazzato con una 24enne: è una modella e conduttrice tv

Daniela Vitello

Amedeo Goria paparazzato con una 24enne: è una modella e conduttrice tv

| 15/04/2022
Amedeo Goria paparazzato con una 24enne: è una modella e conduttrice tv

2' DI LETTURA

E’ finita tra Amedeo Goria e Vera Miales. Neanche il tempo di mettere la parola fine alla relazione con la giovane modella moldava che l’ex giornalista Rai è stato sorpreso in atteggiamenti affettuosi con Deola Godini, una modella e conduttrice tv trevigiana di 24 anni, 44 in meno di Goria. A paparazzarli insieme durante una cena al ristorante El Carnicero ubicato in Corso Garibaldi a Milano è stato il settimanale “Novella 2000”. I due si sono lasciati andare a tenere effusioni sia dentro che fuori il locale.

Amedeo Goria e Deola Godini (Foto ‘Novella 2000’)

Il confronto tra Amedeo e Vera a “Pomeriggio Cinque”

Amedeo Goria ha avuto modo di confrontarsi a “Pomeriggio Cinque” con Vera Miales, reduce dall’esperienza a “La Pupa e il Secchione Show”. “Un grande saluto a Vera per la quale nutro un grande affetto. Sinceramente mi manca, le ho voluto e le voglio tanto bene. Il futuro non so che cosa ci riserverà”, ha esordito il giornalista in pensione. La modella moldava lo ha subito fulminato: “Beh Amedeo, si dice che quello che semini raccogli. Quello che ci riserverà il futuro penso che sia abbastanza chiaro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Deola Godini (Foto Instagram)

Goria: “Hai parlato di pausa di riflessione, siamo liberi”

“Ci sono state un paio di cose che mi possono aver infastidito – ha svelato Goria – Quando sei uscita da La Pupa e il Secchione, hai aspettato un giorno prima di chiamarmi. Io non ho voluto chiamarti per non disturbarti. Un fidanzato non aspetta 24 ore per chiamare la persona amata”. “Un fidanzato non va a baciare altre donne in giro”, ha sentenziato l’ex Pupa. “Tu mi hai accantonato, hai parlato di pausa di riflessione – si è giustificato il 68enne – Nel momento in cui sono in pausa di riflessione, posso vedere le persone che voglio. Io sono libero e tu sei libera”.

GUARDA IL VIDEO

Amedeo Goria e Vera Miales (Foto da video)

“Se una persona mi piace, non controllo la carta d’identità”

Vera ha perso le staffe: “Amedeo, ma non ti vergogni di quello che stai facendo? Sei un padre di famiglia, hai una fidanzata, ma dove sta il tuo rispetto? Tu dici di amare le donne ma le donne vanno anche rispettate non solo amate. Tu non decidi per me, non decidi che io sono libera. Io non mi sento libera sentimentalmente. Sai benissimo cosa vuol dire per me un bacio”. La differenza d’età con Deola non spaventa affatto Amedeo Goria: “E’ una ragazzina? Se una persona mi piace, mi piace. Non vado a vedere la carta d’identità”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/04/2022 08:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965