Ambra canta "T'appartengo", la reazione di Fedez è virale

Ambra accende la finale di “X Factor” con “T’appartengo”, la reazione di Fedez è virale

Daniela Vitello

Ambra accende la finale di “X Factor” con “T’appartengo”, la reazione di Fedez è virale

| 09/12/2022
Ambra accende la finale di “X Factor” con “T’appartengo”, la reazione di Fedez è virale

3' DI LETTURA

Lo aveva promesso e l’ha fatto. Ambra Angiolini ha infiammato la finale di “X Factor 2022” salendo sul palco del Forum di Assago per riproporre quello che fu il suo cavallo di battaglia ai tempi di “Non è la Rai”: “T’appartengo”. Un rap melodico incluso nel primo album di Ambra pubblicato l’11 novembre 1994 che nella prima settimana vendette 100mila copie. Un brano immortale con l’ex starlette di “Non è la Rai”, a distanza di quasi 30 anni, ha riproposto durante la finalissima del talent di Sky Uno che quest’anno l’ha vista in giuria insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico.

Fedez canta a squarciagola durante l’esibizione di Ambra

Ambra Angiolini si è presentata sul palco di “X Factor” nella serata che ha incoronato vincitori i Santi Francesi in versione super sexy con un outfit che richiamava molto gli anni ’90 e accompagnata da una ventina di ballerini. Durante l’esibizione di Ambra, il Forum di Assago è letteralmente esploso. Tra i più gasati per la performance della Angiolini il rapper Fedez che si è immortalato mentre cantava a squarciagola durante una diretta condivisa sul suo profilo Instagram. La clip di Fedez ha fatto il giro dei social suscitando ilarità.

Ambra Angiolini (Foto da video)

Social in fiamme: “Il metaverso è realtà”

“Troppo noi a Capodanno”, “C’è chi ha cantato a squarciagola tutta la canzone e chi mente”, “T’appartengo al Forum di Assago in mondovisione: il metaverso è realtà”, “Ma la gente che commenta ‘almeno qui non ha l’autotune’ sta bene? Un conto è cantare su un palco o incidere un pezzo in studio, un altro è cantare come i cretini come facciamo tutti noi con i nostri amici! Che pesanti siete. Fedez può piacere e non piacere, quelle sono opinioni, la vostra è solo pesantezza, servirebbe a voi ‘na bella canna coi Tropea”, “Io dopo due Gin Tonic”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dargen D’Amico, Fedez, Ambra Angiolini e Rkomi (Foto Instagram)

“Per chi non stesse guardando X Factor… l’alcol ha preso il sopravvento”

Ed ancora: “Ricapitolando: Paola e Chiara, Ambra e T’appartengo in tv. Praticamente ho di nuovo due anni”, “Per chi non stesse guardando X Factor… l’alcol ha preso il sopravvento”, “Letteralmente la Ministra Bernini durante il giuramento del governo al Quirinale”, “Rkomi ha tutta la mia solidarietà”, “L’effetto dopo la canna con i Tropea”, “Tutti conosciamo una persona così”, “Fedez sono io e io sono Fedez”, “Ahahahah miti”, hanno commentato alcuni internauti.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Fedez svela in diretta: “Ho fumato una canna con i Tropea”

Durante la finale alla quale ha assistito tra il pubblico anche Chiara Ferragni, Fedez ha presentato il suo ultimo singolo “Crisi di stato” materializzandosi sul palco in una versione inedita, ovvero senza tatuaggi grazie ad un apposito make-up. Durante la serata, il rapper ha messo “in imbarazzo” i familiari confessando di aver fumato uno spinello con la band arrivata in finale con Ambra. “Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea”, ha ammesso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/12/2022 10:10
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965