Ambra a cuore aperto: "Dopo la rottura con Renga sono finita nella fogna"

Ambra a cuore aperto: “Dopo la rottura con Renga sono finita nella fogna”

Daniela Vitello

Ambra a cuore aperto: “Dopo la rottura con Renga sono finita nella fogna”

| 18/08/2022
Ambra a cuore aperto: “Dopo la rottura con Renga sono finita nella fogna”

2' DI LETTURA

Ambra Angiolini è libera, felice e si diverte. “Non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male – dice nell’intervista di copertina del nuovo numero di “Vanity Fair” – ll mio cuore batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.

Ambra Angiolini (Foto ‘Vanity Fair’)

“Certe volte pensavi fosse amore e invece era un traghetto”

L’attrice racconta che, a 45 anni, riesce finalmente a dirsi che è stata brava. Perché ce l’ha fatta di nuovo, nonostante certi errori di valutazione: “Noi donne non sempre troviamo o offriamo l’amore della vita. Certe volte pensavi fosse amore e invece era un traghetto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Ambra ignora Allegri e cita solo Renga

Ambra traccia un bilancio della sua vita sentimentale e  snobba Massimiliano Allegri, il suo ultimo compagno con cui si vocifera abbia chiuso per colpa di un tradimento e che nelle scorse ore è stato paparazzato insieme alla nuova compagna. L’ex stellina di “Non è la Rai” nomina invece il suo ex Francesco Renga da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Oggi i due sono in buoni rapporti ma, all’epoca, la rottura fu per Ambra un vero colpo al cuore.

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

“Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione”

“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli – confida a “Vanity Fair” – Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”.

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

“Contenta di essere un esempio per tante donne”

“Hanno detto che rinasco sempre e mi sembra un concetto positivo, soprattutto per gli altri, per le tante donne che mi seguono – conclude – Perché io penso sia bello avere degli esempi, persone le cui storie sono come mani a cui attaccarsi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/08/2022 09:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965