Amadeus positivo al Covid da 7 giorni: "Sintomatologia piuttosto pesante"

Amadeus positivo al Covid da 7 giorni: “Sintomatologia piuttosto pesante”

Daniela Vitello

Amadeus positivo al Covid da 7 giorni: “Sintomatologia piuttosto pesante”

| 30/06/2022
Amadeus positivo al Covid da 7 giorni: “Sintomatologia piuttosto pesante”

1' DI LETTURA

Sette giorni fa, Amadeus ha contratto il Covid dopo averlo schivato per oltre due anni. Il conduttore non si è presentato al Premio Biagio Agnes condotto da Mara Venier e Alberto Matano. L’evento si è svolto sabato 25 giugno e andrà in onda su RaiUno il prossimo 5 luglio. Amadeus avrebbe dovuto ricevere un premio.

Amadeus (Foto Instagram)

Il conduttore aggiorna sulle sue condizioni di salute

Oggi il conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” ha rotto il silenzio sui social e ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. Amadeus ha condiviso uno scatto che lo ritrae a casa insieme al suo medico che lo ha raggiunto per un controllo. “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca”, ha scritto nella didascalia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto da video)

“Ha contratto una forma con sintomatologia pesante”

Stando a quanto riporta l’Adnkronos, Amadeus “ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo”. In questi giorni, il direttore artistico del Festival starebbe già ascoltando i brani presentati dai cantanti che aspirano a sbarcare al Teatro Ariston il prossimo febbraio.

Chiara Ferragni e Amadeus (Foto Instagram)

L’annuncio di Chiara Ferragni co-conduttrice

L’annuncio dei Big in gara è previsto per dicembre. Prima di contrarre il coronavirus, Amadeus ha svelato al Tg1 che Chiara Ferragni lo ha affiancherà sul palco come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della kermesse.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/06/2022 16:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965