Alvaro Vitali, la moglie bocciata a "The Voice Senior": nessuno dei 4 giudici si gira

Alvaro Vitali, la moglie bocciata a “The Voice Senior”: nessuno dei 4 giudici si gira

Daniela Vitello

Alvaro Vitali, la moglie bocciata a “The Voice Senior”: nessuno dei 4 giudici si gira

| 19/12/2021
Alvaro Vitali, la moglie bocciata a “The Voice Senior”: nessuno dei 4 giudici si gira

2' DI LETTURA

Stefania Corona torna a casa con quattro “no”

  • La cantante e l’attore non sono una coppia solo nella vita
  • “Ovunque andiamo, io e Alvaro portiamo allegria”
  • Vitali “bacchetta” i giudici: “Con chi me la devo pijare?”

Stefania Corona, 63 anni, moglie di Alvaro Vitali, si presenta a “The Voice Senior” e viene bocciata da tutti e quattro i giudici.

Alvaro Vitali e Stefania Corona (Foto da video)

La clip di presentazione di Stefania

“Nella mia vita ci sono due cose che mi fanno star bene, la prima è cantare, la seconda è ridere – spiega prima di salire sul palco – Per la prima ci penso io. Per la seconda ho una persona accanto a me che mi fa ridere da diverso tempo”.

Stefania Corona (Foto da video)

“Ovunque andiamo, io e Alvaro portiamo allegria”

“Sono nata a Montreal da genitori italiani – aggiunge – vivo a Roma, ho due figlie, due nipoti, un cane e un gatto. La musica è stata una mia grandissima amica. Frequentando poi il mondo del cinema ho incontrato mio marito: Alvaro Vitali. Oltre ad essere una coppia nella vita, siamo il duo più figo che c’è sulla crosta terrestre e ancora ci divertiamo alla grande. La cosa bella è che ovunque andiamo, portiamo allegria”.

“Come mi ha conquistato? E’ stato molto delicato, gentile, coccoloso. E’ stato! Perché poi dopo diventano tutti mariti”, racconta ad Antonella Clerici.

Antonella Clerici (Foto da video)

Alvaro Vitali “bacchetta” i giudici

Stefania Corona canta “I’m Outta Love” di Anastasia ma nessuno dei quattro giudici preme il pulsante rosso e si gira. La conduttrice invita Alvaro Vitali sul palco. “Con chi me la devo pijare adesso? Con tutti e quattro? – scherza l’attore    Clementino, vedevo che ballavi e ti divertivi, e girati”. “Credimi, non mi sono girato perché pensavo si girasse lui”, interviene Gigi D’Alessio scaricando la colpa su Clementino.

Antonella Clerici, Alvaro Vitali e Stefania Corona (Foto da video)

“E io il contrario”, ironizza il rapper. “Sei stata molto brava ma non era il mio genere”, commenta Orietta Berti. “Vabbè ricominciamo”, propone Clementino. “Brava però”, rileva Loredana Bertè. “Che brutto non girarsi però, io mi sento un po’ in colpa”, aggiunge Orietta. “Pure io…vorrei proprio sprofondare”, le fa eco D’Alessio. “Però non si possono prendere tutti i concorrenti”, chiosa la Berti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2021 13:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965