Alex Belli svela perchè Manuel e Lulù si sono lasciati

Alex Belli svela perchè Manuel e Lulù si sono lasciati

Daniela Vitello

Alex Belli svela perchè Manuel e Lulù si sono lasciati

| 28/04/2022
Alex Belli svela perchè Manuel e Lulù si sono lasciati

1' DI LETTURA

Alex Belli è come il prezzemolo: è dappertutto. L’ex volto di “Centovetrine” è stato praticamente testimone della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé. A raccontarlo è stato lui stesso oggi nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. L’attore parmense ha anche svelato il motivo per cui la coppia è scoppiata alla velocità della luce.

Manuel Bortuzzo, Lulù Selaissé e Alex Belli (Foto da video)

“Quando si sono lasciati, Lulù era da me in studio”

“Quando si sono lasciati Lulù era da me con le sorelle in studio a fare le fotografie – ha confessato – Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, venivano un po’ più da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo (il padre di Manuel, ndr.). Il problema è uno: il Grande Fratello è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove, però, è fuori. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Instagram)

“Franco Bortuzzo li ha lasciati vivere”

Alex Belli esclude che la storia tra i due gieffini si sia conclusa per colpa della famiglia del nuotatore. “Il problema di Manuel e Lulù è molto più sedimentato – ha spiegato – Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Il problema è che quando si sono trovati fuori, probabilmente c’erano delle incongruenze, ma delle incongruenze di vita”.

Il like di Franco Bortuzzo ad un commento su Lulù

“La festa di compleanno di Delia non c’entra”

“Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla – ha concluso – Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia. Lulù e Manuel stavano già litigando il pomeriggio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/04/2022 20:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965