Alena Seredova si risposa, Ilaria D'Amico: "Gigi Buffon mi chiama già moglie"

Alena Seredova si risposa, Ilaria D’Amico: “Gigi Buffon mi chiama già moglie”

Daniela Vitello

Alena Seredova si risposa, Ilaria D’Amico: “Gigi Buffon mi chiama già moglie”

| 11/08/2022
Alena Seredova si risposa, Ilaria D’Amico: “Gigi Buffon mi chiama già moglie”

3' DI LETTURA

Ilaria D’Amico si prepara a tornare in tv dopo due anni di pausa. La conduttrice sarà al timone di un programma tutto suo dal titolo “Che c’è di nuovo” che andrà in onda in prima serata su Rai2. “Fermarsi dopo 24 anni ininterrotti fa effetto – dice in un’intervista rilasciata alla vicedirettrice di “F” Sara Faillaci – Farò un programma di politica ma vogliamo raccontare anche fatti della settimana attraverso vari linguaggi: monologhi, interviste e talk”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (Foto ‘Chi’)

Buffon l’ha spronata ad accettare la proposta della Rai

A spingerla ad accettare la proposta della Rai è stato il compagno Gigi Buffon al suo fianco dal 2014. “Mi ha detto: ‘Ti vedo riaccesa, vai, è la cosa giusta’ – racconta – Ma so che per lui questi anni sono stati belli, più facili. Sapere che ci sono, riuscire a vivere un po’ di quotidianità. Per noi è quasi impossibile quando lavoriamo entrambi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilaria D’Amico (Foto da video)

“Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario”

E’ notizia di questi giorni che Alena Seredova, ex moglie di Buffon, convolerà a nozze con il manager Alessandro Nasi. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non sentono questa esigenza. Almeno per il momento. “Lui mi chiama sempre moglie, anche io adesso lo chiamo così – confessa l’ex conduttrice di Sky Sport – Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Se succederà sarò per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: ‘Facciamolo quando smetto di giocare’. E io: ‘Guarda che non intendo sposarmi con il bastone'”.

Gigi Buffon con i figli (Foto Instagram)

La coppia è abituata a fare i conti con il gossip

Ultimamente, i giornali li hanno dati più volte in crisi ma i due sono abituati ai gossip. Si scopre che Buffon avrebbe voluto smentire a mezzo stampa. A stopparlo è stata proprio la D’Amico: “Gli ho detto: ‘Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero’. Eravamo sempre insieme, con i paparazzi spesso sotto casa a Parma e a Milano, ma quelle foto non uscivano mai. Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto in cui ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (Foto ‘Chi’)

“Credo che per Totti Ilary fosse un grande punto di equilibrio”

Restando in tema, Ilaria D’Amico commenta così la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse. La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/08/2022 14:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965