"Affitto mio marito a donne sole per 47 euro all'ora"

“Affitto mio marito a donne sole per 47 euro all’ora”

Daniela Vitello

“Affitto mio marito a donne sole per 47 euro all’ora”

| 03/11/2022
“Affitto mio marito a donne sole per 47 euro all’ora”

2' DI LETTURA

Laura Young, 38 anni, sposata e mamma di tre figli, ha avuto un’idea a dir poco bizzarra che però si è rivelata vincente. Come racconta il “Mirror”, la donna ha deciso di noleggiare il marito James per 40 sterline (circa 47 euro) all’ora. La Young ha pubblicato un annuncio rivolto sia a donne che uomini soli.

James ha l’agenda piena di appuntamenti

L’idea è nata quando Laura ha ascoltato un podcast in cui un uomo raccontava di guadagnarsi da vivere aiutando la gente a montare i mobili. A quel punto, la donna ha usato Facebook e l’app Nextdoor per promuovere le molteplici abilità del marito. Il 42enne è bravissimo a montare tende o tv o a ricostruire pareti. Il post ha fatto il giro del web e James ha l’agenda piena di appuntamenti.

L’offerta speciale per Natale

In occasione delle prossime festività natalizie, la coppia residente nel Regno Unito ha potenziato l’offerta proponendo anche installazioni di luci, sia all’interno che all’esterno. “Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto – ha dichiarato Laura al “Mirror” – Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’uomo è affetto da autismo

James ha lasciato il suo lavoro da magazziniere per dedicarsi a quest’attività ed aiutare la moglie a crescere i tre figli, due dei quali sono affetti da autismo. Anche a James, quattro anni fa, è stata diagnosticata questa sindrome. “È davvero bravo a costruire le cose e non segue le istruzioni – ha spiegato Laura – Quindi ho pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare. Ha una mente molto metodica e può pensare fuori dagli schemi. Vede le cose in modo diverso”.

Si può scegliere tra tariffa a ore e giornaliera

“Il primo cliente aveva bisogno di una sostituzione del telaio della porta e poi da lì ho avuto solo persone che chiedevano informazioni sulla pagina Facebook – ha aggiunto – È passato da un normale flatpack a molto altro, come stendere un tappeto e ricostruire un muro. Abbiamo avuto richieste anche fino a Manchester, a cui abbiamo detto loro che poteva essere più pratico per loro trovare qualcuno più vicino per i costi extra, ma ovviamente l’avremmo fatto”. I clienti possono scegliere tra tariffa a ore (40 sterline) e tariffa giornaliera (250 sterline).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 03/11/2022 12:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965