Adriana Volpe, fatta fuori dal "GF Vip", "punge" Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, fatta fuori dal “GF Vip”, “punge” Sonia Bruganelli

Daniela Vitello

Adriana Volpe, fatta fuori dal “GF Vip”, “punge” Sonia Bruganelli

| 19/08/2022
Adriana Volpe, fatta fuori dal “GF Vip”, “punge” Sonia Bruganelli

2' DI LETTURA

Com’è noto, Adriana Volpe ha perso la poltrona da opinionista al “Grande Fratello Vip”. A settembre, al suo posto, vedremo Orietta Berti. Dopo aver salutato tutti, invece, Sonia Bruganelli ha fatto dietrofront cedendo alle lusinghe di Alfonso Signorini che avrebbe insistito per riaverla al suo fianco, come opinionista, anche nella settima edizione del reality di Canale 5.

Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

La bordata di Adriana Volpe

Dopo settimane di silenzio, Adriana Volpe si fa sentire e lancia una frecciatina alla moglie di Paolo Bonolis dalle pagine del settimanale “Nuovo”. “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre”, sentenzia la Volpe.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

Il futuro dell’ex opinionista

Dopo la pungente dichiarazione, l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” lascia intendere di avere in cantiere un nuovo impegno professionale anche se, al momento, preferisce non sbottonarsi troppo. “Vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”, si limita a far sapere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

“Gli errori di Adriana durante il GF Vip”

A dire la sua sui motivi della mancata riconferma di Adriana Volpe come opinionista al “GF Vip” è “The Pipol Tv”, pagina social riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia. “Forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al Gfvip – si legge – ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop al Gfvip”.

Adriana Volpe (Foto da video)

Maurizio Costanzo stronca Adriana Volpe

Tra quanti non stimano particolarmente Adriana Volpe in casa Mediaset c’è Maurizio Costanzo. “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei”, è il parere espresso dal popolare giornalista nella sua rubrica su “Nuovo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/08/2022 07:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965