“A Ilary ho dato tutto ciò che potevo”, Totti pronto a rompere il silenzio

“A Ilary ho dato tutto ciò che potevo”, Totti pronto a rompere il silenzio

Daniela Vitello

“A Ilary ho dato tutto ciò che potevo”, Totti pronto a rompere il silenzio

| 29/07/2022
“A Ilary ho dato tutto ciò che potevo”, Totti pronto a rompere il silenzio

3' DI LETTURA

Sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata lo scorso 11 luglio, con due comunicati inviati separatamente alla stampa, sono stati spesi fiumi di inchiostro. Ricostruzioni e indiscrezioni, vere o presunte, che avrebbero fatto andare su tutte le furie l’ex capitano della Roma. Totti sarebbe saltato dalla sedia dopo aver letto l’articolo uscito sul numero di “Chi” attualmente in edicola secondo cui Ilary Blasi avrebbe assoldato un investigatore privato dopo che la figlia Isabel le avrebbe raccontato dei pomeriggi trascorsi con il padre e i suoi nuovi amichetti, ovvero i bambini di Noemi Bocchi, nella casa della flower designer indicata dal gossip come sua nuova fiamma (i due si sarebbero conosciuti circa un anno fa, ndr.).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto Facebook)

“I rapporti di Totti con Ilary sono ai minimi termini”

Totti, fa sapere il “Corriere della Sera” , “è stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche. I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione. Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia. E le ultime indiscrezioni sulla festa di ottobre 2021 a cui c’erano lui e Ilary ma, al tavolo accanto, pure Noemi Bocchi — coincidenza o appuntamento segreto — non lo hanno certo ammansito. La sua reazione è nell’aria. Tutto può ancora succedere e tutto, forse, succederà”.

“Ecco perchè hanno fatto due comunicati separati”

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”, avrebbe confidato, come riporta il “Corsera, Francesco Totti all’amico storico Alex Nuccetelli. Quest’ultimo, nelle scorse ore, ha dato la sua versione sulla festa organizzata lo scorso 23 ottobre in un ristorante romano alla quale erano presenti i protagonisti del presunto triangolo. Il “Corriere della Sera” racconta i retroscena del comunicato congiunto, saltato all’ultimo minuto, con cui la coppia avrebbe dovuto annunciare la separazione lo scorso 11 luglio: “Lui vorrebbe scrivere un testo più lungo, sentito, dettagliato, lei pretende quasi un telegramma. Discutono, litigano, ognuno fa come gli pare. Prima Ilary, fredda, chirurgica, distaccata. Poi Francesco affettuoso ma anche triste, solitario”.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“La villa da 25 stanze dell’Eur resterà ai figli”

Infine, il “Corriere della Sera” accenna ad una nuova strada che Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero percorrere per non stravolgere la vita dei tre figli. I due starebbero pensando di lasciare a Cristian, Chanel e Isabel la mega villa da 25 stanze all’Eur. “L’obiettivo è fare restare i figli nella casa nella quale sono cresciuti, mentre i genitori si alternerebbero. Si tratta di una mega villa con 25 stanze appunto, dotata di ogni comfort e tanto spazio all’aperto con spa, piscina, campi da padel, tanto verde. Non solo. Qui Totti ha la sua stanza ufficio con trofei, coppe e una Ducati personalizzata. Ilary Blasi sarà spesso impegnata a Milano per lavoro (è stata confermata alla guida de “L’Isola dei Famosi”, ndr.). È nel capoluogo lombardo che ha intenzione di trascorrere più tempo, anche per stare vicina all’amica Silvia Toffanin. E proprio per questo potrebbe trasferirsi in un lussuoso appartamento al Bosco Verticale, in zona Garibaldi, che pagherebbe l’ormai ex marito. Sempre a lui toccherebbe il pagamento di un altro immobile, sempre a Roma e vicino alla maxi villa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/07/2022 14:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965