La Rai lascia a casa Giancarlo Magalli: la reazione al vetriolo del conduttore

La Rai lascia a casa Giancarlo Magalli: la reazione al vetriolo del conduttore

Daniela Vitello

La Rai lascia a casa Giancarlo Magalli: la reazione al vetriolo del conduttore

| 30/06/2022
La Rai lascia a casa Giancarlo Magalli: la reazione al vetriolo del conduttore

1' DI LETTURA

La Rai lascia a casa Giancarlo Magalli. Sbirciando i palinsesti della stagione 2022-2023, si notano assenze che pesano come macigni. Una su tutte, quella di Giancarlo Magalli. Dopo l’addio a “I Fatti Vostri” passato nelle mani di Salvo Sottile e Anna Falchi, il conduttore si era dovuto “accontentare” del quiz “Una parola di troppo” chiuso anticipatamente lo scorso dicembre.

Anna Falchi (Foto da video)

Magalli non sarà più la voce narrante de “Il Collegio”

Il programma sarebbe dovuto tornare in onda in primavera ma così non è stato. Da allora Magalli è rimasto in panchina in attesa di una chiamata che non è mai arrivata e che, a quanto pare, non arriverà neanche la prossima stagione. Secondo quanto il sito di Davide Maggio, la Rai sarebbe alla ricerca di una nuova voce narrante per “Il Collegio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosanna e Lino Banfi, Milly Carlucci, Giancarlo Magalli e la figlia Michela (Foto Instagram)

Il suo contratto è ufficialmente scaduto

“Attualmente ‘svincolato’ (il contratto è scaduto ufficialmente al termine della sua ultima prestazione), risulta oggettivamente difficile immaginarsi Magalli lontano dalla Rai – si legge su “TvBlog” – Bandiera di Viale Mazzini, non è mai passato dall’altra parte, ovvero in quella tv commerciale – Fininvest prima, Mediaset poi – al contrario abbracciata da Pippo Baudo e dai compianti Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà. Insomma, un ‘fedelissimo’ rimasto, al momento, senza riconoscimenti”.

Giancarlo Magalli con la figlia Michela (Foto Instagram)

La reazione del conduttore e gli altri “trombati” illustri

Nelle scorse ore, dai social è arrivata la reazione di Magalli. “La riconoscenza della Rai è leggendaria”, ha scritto il conduttore su Facebook rilanciando l’articolo di “TvBlog”. Giancarlo Magalli è il nome più eclatante tra i cosiddetti “trombati” lasciati a casa da “mamma Rai”. Tra i personaggi senza collocazione figurano Bianca Guaccero, Serena Autieri, Luca e Paolo e Alessandro Greco.

Pubblicato il 30/06/2022 10:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965