"Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: il sì sabato 2 luglio"

“Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: il sì sabato 2 luglio”

Daniela Vitello

“Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: il sì sabato 2 luglio”

| 30/06/2022
“Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: il sì sabato 2 luglio”

1' DI LETTURA

A due anni dal bacio in barca immortalato dal settimanale “Oggi”, Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero in procinto di convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione è “Leggo”. A quanto riporta il sito, il sì sarà pronunciato sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. Il matrimonio sarebbe stato tenuto segretissimo per evitare i riflettori.

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ‘Oggi’)

Lo foto rubate durante una vacanza in Cilento

Nell’agosto del 2020, il settimanale “Oggi” svelò la frequentazione tra l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 36 anni, e la cantante romana, 57. Le due furono paparazzate mentre si scambiavano baci e affettuosità durante una vacanza in Cilento, su uno yacht da 25 metri che si può noleggiate a 60mila euro alla settimana.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ‘Diva e Donna’)

Paola Turci: “Non è necessario dire quello che sei”

“Mi hanno sempre dato della lesbica, non l’ho mai considerato un insulto – ha dichiarato Paola Turci a “Oggi” lo scorso marzo – A intenderla come offensiva sono solo gli omofobi o le persone profondamente ignoranti… Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei. La riservatezza è un valore. E se la sessualità non ha limiti, non è detto che non debba averne la comunicazione della sessualità: raccontare quel che ti piace ti mette in una casella, e per fortuna oggi non c’è più bisogno di sceglierne una”.

Pubblicato il 30/06/2022 14:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965