Bimba in coma riapre gli occhi ascoltando la voce di Gigi D'Alessio

Bimba in coma riapre gli occhi ascoltando la voce di Gigi D’Alessio

Daniela Vitello

Bimba in coma riapre gli occhi ascoltando la voce di Gigi D’Alessio

| 30/06/2022
Bimba in coma riapre gli occhi ascoltando la voce di Gigi D’Alessio

1' DI LETTURA

Lo scorso 11 giugno era finita in coma dopo essere rimasta vittima di un incidente nel Frusinate. Ieri la buona notizia: Giulia, 5 anni, ha riaperto gli occhi dopo aver ascoltato la voce dei genitori e quella di Gigi D’Alessio. La bimba era ancora nella pancia della mamma quando quest’ultima ha iniziato a farle ascoltare le canzoni del suo artista preferito.

Gigi D’Alessio (Foto Instagram)

Il videomessaggio del cantante

Nei giorni scorsi, tramite un amico poliziotto in servizio presso la Questura di Frosinone, Gigi D’Alessio ha fatto recapitare un videomessaggio alla piccola: “Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia”. La bimba ha riaperto gli occhi per pochi secondi. “Che Dio lo benedica, un gesto di grande generosità che non dimenticheremo mai”, ha detto il nonno secondo quanto riportano le agenzie di stampa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’incidente

Lo scorso 11 giugno, Giulia si è sporta dal finestrino dell’auto sulla quale viaggiava mentre sulla corsia opposta sopraggiungeva un trattore che l’ha colpita al capo provocandole un trauma cranico. 

Pubblicato il 30/06/2022 09:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965