"Morning News", l'ospite attacca la conduttrice: "Che ca**o c'hai da ridere?"

“Morning News”, l’ospite attacca la conduttrice: “Che ca**o c’hai da ridere?”

Daniela Vitello

“Morning News”, l’ospite attacca la conduttrice: “Che ca**o c’hai da ridere?”

| 28/06/2022
“Morning News”, l’ospite attacca la conduttrice: “Che ca**o c’hai da ridere?”

1' DI LETTURA

Partenza col botto per “Morning News”. Ieri Simona Branchetti è tornata al timone del programma di approfondimento giornalistico targato Videonews che va in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 8.45. Il debutto è stato incandescente come il tema trattato: il reddito di cittadinanza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Branchetti (Foto Instagram)

L’ospite sbotta in diretta

La conduttrice ha dato la parola a Lino, un percettore del sussidio statale assunto ben 12 volte con contratti a tempo determinato che poi sono scaduti costringendolo a ricorrere al reddito. “Si pagano tante tasse nel nostro Paese e questo scoraggia, probabilmente, dall’assunzione anche a tempo pieno”, ha ipotizzato Simona Brachetti suscitando le ire del suo ospite. “Voi pagate tanti vitalizi. Voi pagate tanti vitalizi da quarant’anni. Qua chi deve lavorare 12 ore al giorno sono i politici”, ha ribattuto Lino.

Senaldi: “E’ molto nervoso il signorino, non lo assumerei”

“Lasciamo stare i vitalizi, Lino, adesso. Lasciamo stare i vitalizi”, ha detto la giornalista mentre l’inviato cercava di calmare l’uomo. “Simona, l’ho silenziato”, ha fatto presente il cronista. A quel punto Simona Branchetti ha riso insieme al condirettore di “Libero” Pietro Senaldi. Lino ha perso le staffe. “Che ca*zo c’hai da ridere? Che ca*zo c’hai da ridere, mi devi dire“, ha urlato. “E’ molto nervoso il signorino, io non lo assumerei, a prescindere dalle sue qualità professionali”, ha osservato Senaldi.


Pubblicato il 28/06/2022 18:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965