Isola, Alvin cita Totti e lascia Ilary senza parole: "Francesco aveva ragione"

Isola, Alvin cita Totti e lascia Ilary senza parole: “Francesco aveva ragione”

Daniela Vitello

Isola, Alvin cita Totti e lascia Ilary senza parole: “Francesco aveva ragione”

| 28/06/2022
Isola, Alvin cita Totti e lascia Ilary senza parole: “Francesco aveva ragione”

2' DI LETTURA

Ieri sera è calato il sipario sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Nicolas Vaporidis, il naufrago per eccellenza. Tra i momenti più emozionanti della serata, la cerimonia di spegnimento della Palapa, durante la quale Alvin ha fatto venire gli occhi lucidi a Ilary Blasi. “Ci vediamo qui, io e te. Abbiamo una missione, ti aspetto in Italia”, ha detto la conduttrice ridendo.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Alvin: “Questo luogo ha un aspetto anche spirituale”

“Ti racconterò tutto cara Ilary – ha replicato l’inviato – Però adesso è arrivato il momento dello spegnimento della Palapa. Non è un momento triste, è un momento pieno di gratitudine. Perché questo alla fine dei conti è un gioco ma questo luogo ha un aspetto anche spirituale. Sono successe un sacco di cose. Abbiamo vissuto più di tre mesi insieme ed è stato molto difficile nonostante non si possa credere perché facciamo un programma televisivo e deve essere tutto bello”.

Ilary Blasi (Foto da video)

L’inviato fa commuovere la conduttrice

Alvin è passato ai ringraziamenti: “Se siamo riusciti a fare questo è per merito di queste 200 persone che sono dei numeri uno ma anche delle gran brave persone. Saluto e ringrazio Mediaset e Banijay. Ringrazio Vladimir (Luxuria, ndr.) che con la sua ironia spesso ha riportato tutto al centro. Nicola (Savino, ndr.)…e Ilary a te che te devo dire? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco: sei unica. Ma menomale che sei unica. Immaginati con quattro Ilary….sarei finito”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvin (Foto da video)

I finti screzi per tutta la durata del reality

Per tutta la durata del reality, conduttrice e inviato si sono spesso stuzzicati lanciandosi frecciatine a vicenda al punto che in tanti hanno pensato che i due non si sopportassero. Una convinzione supportata da un pettegolezzo riportato da “Dagospia”. Ilary Blasi e Alvin si erano però affrettati a smentire in maniera ironica.

Ilary Blasi e Alvin (Foto da video)

Ilary Blasi: “Alvin, peccato tu sa già sposato”

Ieri sera, i due sono passati dalle stoccate alle avances. Anche queste ultime rigorosamente finte. La moglie di Francesco Totti ha espresso così il suo apprezzamento per il look di Alvin: “Come sei elegante, stai proprio bene. Peccato tu sia già sposato”. “Grazie. Ho scelto il tuo colore preferito. Non so se hai notato”, ha ribattuto l’inviato che per la finale ha indossato un completo giacca e pantalone color rosa.


Pubblicato il 28/06/2022 16:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965