"A 15 anni mi pagavano con un gelato, sacrificio ragazzi", Hoara Borselli nella bufera

“A 15 anni mi pagavano con un gelato, sacrificio ragazzi”, Hoara Borselli nella bufera

Daniela Vitello

“A 15 anni mi pagavano con un gelato, sacrificio ragazzi”, Hoara Borselli nella bufera

| 27/06/2022
“A 15 anni mi pagavano con un gelato, sacrificio ragazzi”, Hoara Borselli nella bufera

2' DI LETTURA

Hoara Borselli è finita nell’occhio del ciclone per via di un tweet. “A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare. Poche ore, dalle 12 alle 16. Finito il turno mi regalavano un gelato e se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e ‘fame’. Credo sia ciò che manca oggi”, ha scritto l’ex fidanzata di Walter Zenga, oggi opinionista tv.

Hoara Borselli (Foto Instagram)

Lo sfottò di Michela Giraud

A sbeffeggiarla, finendo subito in tendenza, è intervenuta Michela Giraud. “A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare. Finito il turno mi regalavano un gelato e  se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e ‘fame’. Per questo ho mangiato le patatine e il gelato. Insieme”, ha ironizzato la comica.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hoara Borselli e Klaus Davi (Foto Facebook)

Stefano Bonaccini: “Roba da matti”

Chi non ha usato ironia e mezzi termini è stato invece Stefano Bonaccini. “Un conto è sacrificio e umiltà, che aiutano sempre, ma se la sua proposta è lavorare gratis, solo perché si è giovani, allora siamo proprio messi male. Roba da matti”, ha commentato il presidente dell’Emilia Romagna. “Il lavoro si paga, a 15 anni o a 60, per due ore o per otto. La schiavitù è stata abolita. E anche il ‘pane e acqua’, o se preferisce, ‘gelato e patatine'”, gli ha fatto eco il giornalista Rai Riccardo Cucchi.

Hoara Borselli (Foto da video)

Hoara Borselli: “Ho fatto pure 2 anni di radio a rimborso spese”

Hoara Borselli ha affidato la sua replica ad un secondo tweet. “Scrivere che per divertimento a 15 anni lavoravo in un piccolo bar sulla spiaggia, senza obblighi, impegno, ma solo voglia di imparare qualcosa in cambio di gelati ha sollevato clamore. Ragazzi se è per questo ho fatto pure 2 anni di radio a rimborso spese. Così vi scatenate”, ha fatto sapere.


Pubblicato il 27/06/2022 18:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965