Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano 10 anni di matrimonio: "Tanta roba"

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano 10 anni di matrimonio: “Tanta roba”

Daniela Vitello

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano 10 anni di matrimonio: “Tanta roba”

| 24/06/2022
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano 10 anni di matrimonio: “Tanta roba”

2' DI LETTURA

“10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta roba”. Luisa Ranieri festeggia l’anniversario di nozze baciando il marito Luca Zingaretti e scatenandosi insieme a lui al concerto di Vasco Rossi. Negli ultimi giorni, le Instagram Stories dell’attrice napoletana sono state incandescenti. La ricorrenza da festeggiare, d’altronde, era davvero speciale.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (Foto Instagram)

Il matrimonio in Sicilia

Luca Zingaretti, 60 anni, e Luisa Ranieri, 48, si sono incontrati per la prima volta nel 2005 sul set di “Cefalonia” e sono convolati a nozze il 23 giugno 2012 nel Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Dalla loro unione sono nate due figlie, Emma nata nel 2011 e Bianca venuta al mondo nel 2015. L’attore romano ha alle spalle un precedente matrimonio con Margherita D’Amico da cui si è separato nel 2004.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto Instagram)

Luisa Ranieri: “Luca ha sanato tante ferite”

“Quando l’ho incontrato avevo 28 anni e lui 42 – ha raccontato Luisa Ranieri a “Verissimo” – Mi sono sentita presa per mano. E’ stato un po’ la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l’amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite. Grazie a lui sono migliorata tantissimo, lui per me è stato la migliore scuola di recitazione che potessi avere”.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto da video)

“Abbiamo lo stesso modo di sentire le cose”

“Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, non soffermarsi sui difetti dell’altro e cercare di guardare il meglio – ha aggiunto – Qual è la nostra affinità? La vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose”. L’attrice partenopea considera l’incontro con il marito “un piacevolissimo imprevisto”. “Da una stima professionale è nata una relazione importante, quella con mio marito. A Luca devo tanto”, ha confessato.

Pubblicato il 24/06/2022 18:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965