Berlusconi incontra Fedez e Chiara Ferragni al ristorante: "Più famoso di voi ci sono solo io"

Berlusconi incontra Fedez e Chiara Ferragni al ristorante: “Più famoso di voi ci sono solo io”

Daniela Vitello

Berlusconi incontra Fedez e Chiara Ferragni al ristorante: “Più famoso di voi ci sono solo io”

| 24/06/2022
Berlusconi incontra Fedez e Chiara Ferragni al ristorante: “Più famoso di voi ci sono solo io”

2' DI LETTURA

I Ferragnez e Silvio Berlusconi si sono ritrovati casualmente nello stesso ristorante a Milano. L’incontro è avvenuto ieri sera al Sophia Loren Restaurant, a pochi passi da Piazza del Duomo, ed è stato documentato dal portale 361magazine. Come si evince dalla clip, Fedez e Chiara Ferragni si sono avvicinati al tavolo occupato da Silvio Berlusconi. Seduta alla sua sinistra, l’inseparabile “quasi moglie” Marta Fascina. Alla sua destra, l’amico storico Adriano Galliani.

Silvio Berlusconi e lo youtuber Luis Sal, amico di Fedez (Foto Instagram)

Berlusconi si complimenta: “Incredibile ciò che avete fatto”

“Più famoso di voi ci sono solo io”, ha detto il leader di Forza Italia alla vista dei Ferragnez di cui è un fan sfegatato. “Su questo non ci sono dubbi”, ha replicato Chiara Ferragni. “È incredibile quello che avete fatto – ha aggiunto l’ex premier – Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Quando l’ex premier chiamò la coppia in piena pandemia

Due anni fa, Silvio Berlusconi chiamò i Ferragnez per congratularsi personalmente con loro per l’impegno profuso a inizio pandemia. In particolare, la coppia si è fatta promotrice di una raccolta fondi sfociata nella creazione di un nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele allestito alla Fiera di Milano. Subito dopo, il rapper e l’imprenditrice digitale hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro, il massimo riconoscimento che ogni anno la città di Milano assegna ad un massimo di 15 persone.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Foto Instagram)

Le congratulazioni per l’Ambrogini d’oro

“Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico ‘Fedez’ Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città – scrisse Berlusconi sui social rendendo noto il contenuto della videochiamata – È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”.

Pubblicato il 24/06/2022 13:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965