Angela da Mondello dimessa: "Anche a me doveva venire il Covid, non ero immune"

Angela da Mondello dimessa: “Anche a me doveva venire il Covid, non ero immune”

Daniela Vitello

Angela da Mondello dimessa: “Anche a me doveva venire il Covid, non ero immune”

| 24/06/2022
Angela da Mondello dimessa: “Anche a me doveva venire il Covid, non ero immune”

1' DI LETTURA

Due giorni fa, Angela Chianello – la casalinga palermitana diventata popolare per la frase “Non ce n’è Covid” pronunciata ai microfoni dell’inviata del programma Mediaset “Live – Non è la D’Urso” – aveva annunciato ai suoi 111mila follower di essere ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid. Ieri Angela da Mondello, questo il nome con cui è stata ribattezzata, ha fatto sapere di essere di nuovo a casa.

La Instagram Story di Angela Chianello

“Purtroppo il Covid è una cosa che verrà a tutti”

“Grazie a Dio sono tornata a casa…scusate faccio un po’ di fatica a parlare perché respiro un po’ maluccio – ha detto tra le Instagram Stories sdraiata sul letto – Vi volevo ringraziare a tutti…veramente non mi aspettavo che eravate così tanti a mandarmi dei messaggi affettuosi, dei messaggi di sostegno. Grazie veramente. Eh niente ragazzi, supererò anche questa. Purtroppo anche a me doveva venire il Covid, non è che io ero immune al Covid. Purtroppo è una cosa che verrà a tutti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Chianello (Foto Instagram)

“Buongiorno…ora disinfettiamo tutto”

Angela Chianello ha fatto una precisazione: “Alcune testate giornalistiche hanno riportato che a gennaio mio padre mi ha contagiata, non è vero assolutissimamente”. Stamani la casalinga palermitana ha annunciato di stare meglio e di essere in vena di pulizie: “Buongiorno, ora disinfettiamo tutto…Oggi alla grande. Ho la mascherina…e pazienza. Ne avremo ancora per poco. Ma sono ritornata meglio di prima. Ho ancora un po’ la voce rauca. Però ce la farò! Un po’ di pulizia e tutta la muffa va via. Buongiorno da Angela”.

Pubblicato il 24/06/2022 10:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965