Chiara Ferragni è diventata zia, la sorella Francesca ha partorito: ecco il nome del bebè

Chiara Ferragni è diventata zia, la sorella Francesca ha partorito: ecco il nome del bebè

Daniela Vitello

Chiara Ferragni è diventata zia, la sorella Francesca ha partorito: ecco il nome del bebè

| 22/06/2022
Chiara Ferragni è diventata zia, la sorella Francesca ha partorito: ecco il nome del bebè

2' DI LETTURA

Fiocco azzurro in casa Ferragni-Nicoletti. Francesca, la sorella-dentista di Chiara e Valentina, ha dato alla luce un maschietto. “21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, recita l’annuncio social. Edoardo è frutto dell’amore di Francesca Ferragni per il musicista cremonese Riccardo Nicoletti.

Riccardo Nicoletti con il figlio Edoardo (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Benvenuto in famiglia Edoardo”

I due neo genitori hanno postato alcuni scatti realizzati subito dopo il parto. Il piccolo giace sul petto della mamma mentre il papà bacia accarezza e bacia la compagna. “Siete stupendi”, “Benvenuto in famiglia Edoardo”, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo. “Congratulazioni patatoni, sono ufficialmente zio”, esulta Fedez.

Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni con il figlio Edoardo (Foto Instagram)

Valentina Ferragni: “La zia ti ama così tanto”

“Benvenuto al mondo Edoardo. La zia ti ama così tanto e non vede l’ora di conoscerti”, è il messaggio postato da Valentina Ferragni. Anche i nonni materni si sono fatti sentire via social congratulandosi con la loro secondogenita. Per loro si tratta del terzo nipotino dopo Leone e Vittoria, figli di Chiara e Fedez.

Valentina, Francesca e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La gioia dei nonni materni

“Benvenuto al mondo, meraviglioso Edoardo”, scrive Marina Di Guardo. “21/06/2022. Ciao Edoardo, benvenuto in famiglia. Brava la mia Franci”, le fa eco Marco Ferragni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

A sx, Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni – A dx, Valentina, Francesca e Chiara Ferragni con la madre Marina Di Guardo (Foto Instagram)

L’annuncio della gravidanza e il baby shower

Francesca Ferragni aveva annunciato la gravidanza lo scorso dicembre. Un mese fa, durante il baby shower, Chiara Ferragni si era lasciata sfuggire il nome del suo primo nipote.

Chiara, Francesca e Valentina Ferragni con la madre Marina Di Guardo (Foto Instagram)

Chi è Francesca Ferragni

Francesca Ferragni, 33 anni, dentista come il padre, è legata a Riccardo Nicoletti, 40, da circa 10 anni. La coppia convive a Milano e di recente ha accolto in casa una cagnolina di nome Gabri (diminutivo di Gabriella) che ha una sua pagina Instagram.

Pubblicato il 22/06/2022 10:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965