Caterina Balivo e la crisi superata col marito: "Ogni tanto lo stuzzico"

Caterina Balivo e la crisi superata col marito: “Ogni tanto lo stuzzico”

Daniela Vitello

Caterina Balivo e la crisi superata col marito: “Ogni tanto lo stuzzico”

| 22/06/2022
Caterina Balivo e la crisi superata col marito: “Ogni tanto lo stuzzico”

2' DI LETTURA

Caterina Balivo torna in tv per cercare marito alle mamme che vogliono rifarsi una vita. Stasera, alle 21.30, debutta il programma “Chi vuole sposare mia mamma?” che vede la conduttrice campana affacciarsi su una nuova rete, Tv8. La trasmissione, prodotta Blu Yazmine di Ilaria Dallatana, andrà in onda ogni mercoledì. La Balivo si è lanciata in questa nuova avventura senza pensarci un attimo.

Caterina Balivo (Foto Instagram)

“In questi ultimi anni ho ricevuto proposte che non mi convincevano”

“In questi ultimi anni ho ricevuto tante proposte che non mi convincevano e ho detto di no – ha confessato durante la conferenza stampa di presentazione del dating show come riporta “Vanity Fair” – Fino a poco tempo fa avevo un grande carico nel sposare il progetto giusto: ora non ce l’ho più”. Caterina Balivo non conduceva un programma tutto suo da due anni, ovvero dall’addio a “Vieni da me” su RaiUno. Prossimamente sarà al timone della trasmissione “Help – Ho un dubbio in onda su Rai2.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Caterina Balivo e Guido Maria Brera (Foto Instagram)

“Adoro essere corteggiata, sono un po’ old style”

In conferenza stampa, Caterina Balivo ha parlato anche del suo rapporto con il marito Guido Maria Brera, esperto di finanza e scrittore, da cui ha avuto due figli: Guido Alberto, 9 anni, e Cora, 4. La coppia ha vissuto e superato una crisi durante il lockdown. “Adoro essere corteggiata, sono un po’ old style – ha confidato la conduttrice tv – È per questo che ogni tanto stuzzico mio marito chiedendogli un messaggio, un biglietto, un regalo, ma anche un semplice mazzo di fiori, che compro ogni dieci giorni. Una volta mi ha organizzato una cena con le mie amiche e ancora me la fa pesare perché nei 40 minuti precedenti mi lamentavo perché ero stanca e non volevo uscire di casa quella sera”.

Pubblicato il 22/06/2022 17:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965